Federica Pellegrini condivide la prima foto della figlia su Instagram
La nota ex nuotatrice Federica Pellegrini ha recentemente condiviso su Instagram la prima foto della sua neonata figlia, Matilde, nata solo una settimana fa. Dopo aver trascorso alcuni giorni difficili, come dichiarato da Federica e dal marito Matteo Giunta sui social, la coppia è finalmente tornata a casa con la loro tanto attesa primogenita. Ad accoglierli c’erano i quattro bulldog francesi di cui sono proprietari: Vanessa, Rocky, Cesare e Bianca, pronti a prendersi cura della piccola Matilde.
La gravidanza di Federica Pellegrini e il desiderio di parto in acqua
Durante l’estate, la campionessa di nuoto Federica Pellegrini aveva annunciato di aspettare una bambina attraverso un video pubblicato su Instagram, in cui mostrava il suo pancione con la scritta: “Ce lo riprenderemo”, in riferimento al record dei 200 stile libero battuto da Mollie O’Callaghan per soli 13 centesimi. Durante la gravidanza, Federica e Matteo hanno vissuto serenamente l’attesa della loro primogenita, nonostante abbiano ammesso la difficoltà del parto. In precedenza, Federica aveva espresso il desiderio di partorire in acqua, un ambiente che le è familiare e confortevole, dichiarando: “Mi piacerebbe. È un ambiente che conosco bene, conosco soprattutto bene il modo in cui il mio corpo ci si adatta”. Dopo la nascita, è stato rivelato che la piccola è stata chiamata Matilde, affettuosamente soprannominata “Meringa” fino a quel momento.
Federica Pellegrini, un’emozionante conto alla rovescia prima del parto
Prima della nascita della figlia, Federica Pellegrini ha condiviso alcuni scatti del suo pancione, documentando l’emozionante conto alla rovescia prima del parto. La notizia della nascita di Matilde ha suscitato grande interesse e affetto da parte dei fan, che hanno atteso con trepidazione l’arrivo della piccola. La coppia ha affrontato la gravidanza con gioia e serenità, condividendo con i propri seguaci sui social momenti significativi e emozionanti legati a questa dolce attesa.