Fedez attacca Myrta Merlino su Instagram: “Botta e risposta sull’assedio mediatico alla casa dei Ferragnez”

Fedez e Myrta Merlino: la polemica sull’assedio mediatico

Il rapper Fedez ha scatenato una polemica su Instagram con la conduttrice di ‘Pomeriggio Cinque’, Myrta Merlino, riguardo all’assedio mediatico alla casa dei Ferragnez. Il rapper ha ironizzato sul fatto che un giornalista sia stato piazzato fuori dalla loro abitazione per diversi giorni. Ha anche menzionato il suo cane, Paloma, sottolineando che se l’interesse giornalistico riguarda la solidità degli escrementi del suo animale domestico, potrebbe fornire aggiornamenti giornalieri.

In risposta, Fedez ha pubblicato un estratto del programma condotto da Myrta Merlino, in cui la conduttrice ha sottolineato che i media sono presenti sia nei momenti positivi che in quelli negativi della vita delle persone famose.

Successivamente, Fedez ha replicato nuovamente su Instagram, affermando che la conduttrice è libera di recarsi sotto casa sua, ma ha anche sollevato la questione se sia mai stata sotto casa dell’ex deputato Pozzolo, sottolineando che le priorità dell’informazione sembrano essere orientate solo verso Chiara Ferragni.

La replica di Fedez a Myrta Merlino

In un’altra storia su Instagram, Fedez ha continuato la polemica, affermando che la retorica secondo cui sono diventati famosi grazie ai media è in parte infondata, poiché la loro fama è stata costruita attraverso i social media. Ha anche sottolineato che parte del fastidio che provocano potrebbe derivare proprio da questo.

Conclusioni

La polemica tra Fedez e Myrta Merlino ha suscitato un acceso dibattito sul ruolo dei media e sull’attenzione che essi dedicano alle celebrità. Mentre il rapper ha espresso la sua opinione su ciò che ritiene essere priorità distorte nell’informazione, la conduttrice ha difeso il ruolo dei media nel coprire sia gli aspetti positivi che quelli negativi della vita delle persone famose.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *