“Mi schiero con Cellino”, ha dichiarato Ferrero, ex presidente della Sampdoria, in risposta alle accuse di Radrizzani. Ferrero ha sottolineato che Radrizzani ha ancora un debito da onorare e sembra voler fare un film sul salvataggio della Sampdoria, nonostante non abbia salvato nulla. Ha ricordato che Radrizzani ha comprato la Sampdoria con i soldi del paracadute e ha pagato gli stipendi vendendo alcuni giocatori.
Ferrero ha poi parlato della sua esperienza alla Roma, ammettendo di aver commesso un errore nel dichiarare la sua fede romanista. Ha ammesso di aver commesso molti errori nella sua carriera, ma ha sottolineato che gli errori sono fatti da chi lavora. Ha riconosciuto che la sua romanità accentuata non è stata gradita e ha ammesso di non aver fatto un passo indietro per cercare di capire. Ha concluso dicendo che presentare un Ferrero che dice quello che pensa nella vita calcistica è sbagliato, perché in questo paese non c’è merito e la meritocrazia non esiste. Ha affermato di aver subito molte colpe.
Queste sono le parole di “er Viperetta”, come è conosciuto Ferrero. Se sei interessato a rimanere aggiornato sul mondo del calcio, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le ultime news.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it