Le parole pronunciate ieri da Francesco Totti riguardo a un possibile ritorno alla Roma stanno generando molte discussioni. Anche l’ex presidente della Sampdoria e sostenitore giallorosso, Massimo Ferrero, ha espresso la sua opinione in merito durante un’intervista a Radio Cusano Campus.
Ferrero ha sottolineato che la Roma non dovrebbe considerare Totti semplicemente come un’operazione di marketing, ma dovrebbe affidargli un ruolo dirigenziale importante e farlo lavorare effettivamente. Non dovrebbe essere solo un uomo immagine, ma potrebbe contribuire a sistemare lo spogliatoio, portare giovani talenti e risolvere la confusione attuale.
L’ex presidente della Sampdoria ha continuato a dire che Totti non è un semplice pupazzo e merita rispetto. È convinto che lui farà il bene della Roma. Riguardo a Mourinho, Ferrero ha sottolineato che bisogna dargli tempo, in quanto è un grande motivatore e riuscirà a risolvere la situazione attuale.
Ferrero ha poi parlato dell’esperienza di Totti con Spalletti e ha criticato la gestione del giorno del suo addio al calcio, sostenendo che avrebbe dovuto essere organizzato un evento diverso. Ha anche espresso il suo disprezzo per l’ex presidente Pallotta, definendolo un serpente.
Secondo Ferrero, Totti è il calcio stesso. Ha dimostrato di essere un esempio nel mondo del calcio, avendo accettato una riduzione dello stipendio e non giocando per i soldi. Ora vuole tornare e, secondo Ferrero, non è la Roma che sta aiutando Totti, ma è Totti che sta dando una mano alla Roma.
In conclusione, le parole di Ferrero evidenziano la sua fiducia nel contributo che Totti potrebbe dare alla Roma in un ruolo dirigenziale e la sua critica verso la gestione passata del club.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it