Il nostro appuntamento giornaliero con il mondo delle radio romane continua. “On Air” è la rubrica più seguita dai tifosi giallorossi, che cercano pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche curiosità. Ecco cosa hanno detto i giornalisti.
Lorenzo Pes di Tele Radio Stereo ha parlato del rientro di Tammy Abraham, sottolineando la necessità di cautela a causa di un problema importante che ha coinvolto anche il crociato. Prevede che il giocatore tornerà a febbraio e che sarà monitorato attentamente. Ha anche menzionato l’attaccante Marcos Leonardo, in attesa di capire cosa succederà a gennaio. Ha pronosticato un risultato di 3-1 per la partita di domenica.
Alessio Nardo, sempre di Tele Radio Stereo, si è chiesto perché Pellegrini giochi nonostante i fastidi fisici. Ha sottolineato l’importanza di avere Renato Sanches e Aouar in buone condizioni, considerando anche Bove come valida opzione.
David Rossi di Rete Sport ha commentato il ritorno in campo di Aouar, Renato Sanches e Dybala. Ha espresso preoccupazione per Kristensen, che non è stato convocato per la partita di coppa. Ha suggerito l’opzione di far giocare Karsdorp e Celik, ma si è chiesto perché sia stato acquistato Kristensen. Ha anche parlato del centrocampo e dell’importanza di Sanches rispetto a Dybala.
Gianluca Piacentini, sempre di Rete Sport, ha commentato le parole di Totti, sottolineando che spesso si esprime per battute e provocazioni. Ha ipotizzato che Totti e Mourinho abbiano parlato, ma ha messo in dubbio il rinnovo del contratto dell’allenatore. Ha anche espresso il desiderio di vedere Totti in campo contro l’Empoli.
Francesco Oddo Casano, sempre di Rete Sport, ha sottolineato che Totti sa qualcosa quando si espone in determinati modi. Ha ipotizzato che Totti si senta rassicurato se Mourinho lo vuole alla Roma. Ha anche parlato della difesa della Roma da parte di Totti e di come la gente gli voglia bene.
Claudio Moroni, sempre di Rete Sport, ha commentato il possibile ruolo di El Shaarawy nel 3-5-2 di Mourinho. Ha espresso il desiderio di vedere la Roma chiudere bene il primo tempo e ha parlato delle parole di Totti, sottolineando che è già nella Roma.
Mario Corsi di Centro Suono Sport ha commentato le parole di Totti, definendole “fuffa”. Ha sottolineato l’importanza dei giocatori per vincere e ha parlato delle differenze tra Hakimi e i giocatori della Roma.
Roberto Pruzzo di Radio Radio ha parlato del possibile ruolo di Totti nella Roma di Mourinho e ha sottolineato la necessità di una collaborazione tra lui e la società. Ha anche parlato della condizione dei giocatori e ha espresso il desiderio di vedere una squadra che giochi con serenità e fiducia.
Mario Mattioli, sempre di Radio Radio, ha commentato le parole di Totti, sottolineando che Buffon ha una dialettica più coinvolgente. Ha anche espresso la sua convinzione che Mourinho lascerà la Roma a fine stagione.
Stefano Agresti, sempre di Radio Radio, ha dichiarato che la Roma non può non vincere contro l’Empoli, che considera la squadra peggiore del campionato. Ha espresso fiducia nella vittoria della Roma, indipendentemente dai giocatori schierati.
Queste sono le ultime notizie sulla Roma dalle radio romane.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it