Il deterioramento del rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi nel Grande Fratello
Il clima tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi nella diciassettesima edizione del Grande Fratello è diventato sempre più teso. Dopo un breve incontro iniziale che non è andato per il verso giusto, entrambi hanno iniziato a scambiarsi frecciatine più o meno pesanti.
Giuseppe sembra essere il più convinto di questa rivalità, accusando più volte Beatrice di manipolazione e avvertendo Vittorio Menozzi di stare attento ai suoi comportamenti. D’altro canto, l’ex protagonista di “Vivere” ha cercato di chiarire alcuni malintesi con Garibaldi, ma senza successo.
Il nuovo confronto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi
Durante la diretta di ieri, come riportato da “Fanpage”, il conduttore ha cercato di organizzare un nuovo confronto tra Beatrice e Giuseppe. Nonostante le iniziali buone intenzioni di Alfonso Signorini, i due protagonisti non hanno impiegato molto tempo a litigare di nuovo.
Giuseppe ha voluto sottolineare che è stata sua la decisione di allontanarsi da Beatrice: “Ho sentito il bisogno di dire ciò che pensavo davvero, ed è stata la scelta migliore per me e per lei. Mi ha rimproverato di averlo fatto in puntata, nel giorno del suo compleanno, ma io non ci ho pensato. In casa, ha bisogno di qualcuno che possa starle accanto”.
Anche Beatrice ha preso la parola, rivelando di essere preoccupata per i comportamenti di Giuseppe: “Sono arrivata alla conclusione che lui è capace di tutto. Ha girato per tutta la casa dicendo che manipolo Vittorio. Dopo tutto quello che ho perdonato e visto, devo pensare che lui sia una persona di cui devo temere. Non credo che sia mai stato gentile, ha preso le misure e mi ha manipolato, mi ha usato”.
Le rivelazioni di Fiordaliso
Sollecitata da Signorini, Fiordaliso ha rivelato che secondo lei tra Beatrice e Giuseppe c’era anche un’attrazione iniziale. Tuttavia, la cantante ha svelato che Garibaldi avrebbe usato l’attrice durante la prima nomination perché aveva paura di essere eliminato dal gioco.
Lascia un commento