Ospite dell’ultima puntata del format radiofonico Turchesando, condotto da Turchese Baracchi su Radio Cusano Campus, è stata l’astrologa Terry Alaimo, la quale ha fatto alcune previsioni su tre delle coppie più amate e più discusse dell’ultimo periodo. Si tratta di tre coppie nate nella Casa del Gf Vip 7, ovvero Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi e infine Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro.
La coppia Tavassi-Incorvaia: un amore senza nuvole
La prima coppia, quella formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, continua a vivere la propria storia d’amore in piena tranquillità e sembra che tutto vada per il meglio. Secondo l’astrologa Terry Alaimo, non ci sono nubi all’orizzonte per questa coppia e sembrano godere di un’intimità positiva. Entrambi i segni zodiacali, la Vergine e lo Scorpione, sono compatibili e si completano a vicenda. L’astrologa afferma che, nonostante possano esserci momenti di ombra, la loro affinità li aiuterà a superarli velocemente. Terry Alaimo prevede che questa bella coppia durerà nel tempo e potrebbe anche pensare di avere un figlio entro la fine del prossimo anno, un bel regalo di Natale.
Donnamaria-Fiordelisi: un ritorno impossibile
Per quanto riguarda Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, che si sono lasciati in modo piuttosto burrascoso diversi mesi fa, sembra che non ci siano possibilità di ritorno. Secondo l’astrologa, i due segni zodiacali, la Bilancia e i Pesci, possono avere la voglia di ritrovarsi a causa della loro intensità di pensiero, ma è difficile che ciò accada. La Bilancia tende a chiudersi e allontanarsi, mentre i Pesci cercano una relazione duratura e concreta. Alla fine, secondo Terry Alaimo, si arriverà a un no definitivo in questi casi.
Marzoli-Dal Moro: un amore possibile se si supera l’orgoglio
Infine, per Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, l’astrologa Terry Alaimo ha espresso maggiore positività, spiegando che se i due riescono a superare l’orgoglio possono vivere una bella storia d’amore. Entrambi i segni zodiacali, il Leone e il Toro, sono forti e determinati, ma possono anche essere orgogliosi. Secondo l’astrologa, se riescono a mettere da parte l’orgoglio e a comunicare apertamente, possono costruire una relazione solida e duratura.
In conclusione, l’astrologa Terry Alaimo ha tracciato il profilo delle tre coppie del Gf Vip 7, evidenziando la positività della coppia Tavassi-Incorvaia, l’impossibilità di un ritorno per Donnamaria-Fiordelisi e la possibilità di un amore per Marzoli-Dal Moro, a patto che si superi l’orgoglio. Resta da vedere come evolveranno queste storie d’amore nel corso del tempo, ma l’astrologa ha fornito un’interessante prospettiva sulle dinamiche delle coppie del reality show.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento