Anita pronta a lasciare il Grande Fratello
Nelle ultime ore, Anita ha espresso il desiderio di abbandonare il reality show di Canale 5, affermando che la sua reputazione potrebbe essere compromessa. Durante l’ultima puntata, la concorrente è stata criticata per aver difeso l’amico Giuseppe Garibaldi, ma ha commesso un errore nel suo discorso riferendosi a chi vive “nei paesini del sud”. Dopo aver ricevuto critiche, Anita si è sfogata con Giuseppe, manifestando la sua preoccupazione riguardo all’immagine che il gioco potrebbe dare di lei e temendo di non trovare più lavoro dopo l’esperienza al Grande Fratello. Ha persino accennato a un possibile ritiro dal programma di casa Mediaset.
Le parole di Anita
Con lacrime agli occhi, Anita ha confidato a Giuseppe la sua preoccupazione, affermando: “Ho da dire così tante cose che è meglio se mi fanno andare per ultima. Me le devo scrivere per quante sono. Perché sono stufa. No, no, mi dispiace. Ragazzi è un gioco e io non mi faccio rovinare la vita da un gioco. Ma stiamo scherzando? Io ho tutta la vita davanti! Non mi posso far rovinare da un gioco. E non mi faccio rovinare tutta la mia reputazione costruita in anni per diventare una persona che non verrà assunta nemmeno in una segreteria di non so dove. È andata come immaginavo, anzi, molto peggio. Hanno aggiunto carne al fuoco. Voglio uscire, non voglio più stare”. Ha inoltre espresso il suo disagio per non sentirsi tutelata.
La decisione di Anita
Anita ha manifestato la sua stanchezza e la sensazione di non essere adeguatamente supportata all’interno del contesto del reality show. La giovane ha chiaramente espresso la sua preoccupazione riguardo al possibile impatto negativo sull’immagine e la reputazione, sottolineando la sua volontà di abbandonare il programma.