Dopo aver subito un infortunio alla caviglia durante la partita tra Francia e Irlanda, che lo ha costretto a uscire dal campo al 25 ° minuto, l’attaccante del Milan, Olivier Giroud, ha concesso un’intervista esclusiva al nostro corrispondente, Alessandro Grandesso, per rassicurare i tifosi rossoneri prima del derby imminente.
In un video emozionante ma carico di speranza, Giroud ha parlato del suo stato di salute e delle probabilità di giocare nel derby, una partita molto attesa dai tifosi di entrambe le squadre.
“Nel calcio, gli infortuni possono capitare in qualsiasi momento e purtroppo sono capitato io questa volta”, ha detto Giroud con un sorriso. “La mia caviglia è stata dolorante e ho sentito che era meglio non rischiare ulteriori danni. Ma fortunatamente non sembra essere nulla di grave e sto lavorando duramente per recuperare in tempo per il prossimo match”.
Giroud ha espresso la sua gratitudine ai medici e agli specialisti che si stanno prendendo cura di lui per accelerare il suo recupero. “Sono molto soddisfatto del trattamento che sto ricevendo. I medici stanno facendo tutto il possibile per riportarmi in campo il prima possibile. Mi sento fiducioso che riuscirò a tornare in squadra in tempo per il derby”.
Il derby di Milano è sempre una partita speciale, ricca di emozioni forti e grande rivalità tra Milan e Inter. Giroud è ben consapevole di quanto sia importante questa partita per i tifosi e ha rivelato il suo desiderio di non voler mancare questo evento. “Il derby è un’occasione unica per dimostrare la nostra forza come squadra e per rendere orgogliosi i nostri tifosi. Spero davvero di poter scendere in campo e contribuire alla vittoria del Milan”.
Nonostante l’incertezza sulla sua presenza nel derby, Giroud ha sottolineato la determinazione e la mentalità vincente della squadra: “Siamo un gruppo di giocatori molto uniti e motivati. Sappiamo quanto sia importante questa partita e siamo pronti a dare il massimo per ottenere un risultato positivo”.
Infine, Giroud ha voluto inviare un messaggio di ringraziamento ai tifosi per il loro sostegno costante. “Voglio ringraziare tutti i tifosi del Milan per avermi dimostrato tanto affetto e sostegno fin dal mio arrivo al club. So che saranno tutti al mio fianco nei momenti difficili come questo. Sarà la nostra forza e voglia di vincere a trascinarci verso la vittoria”.
La speranza di vedere Giroud giocare nel derby è alta, ma soltanto il tempo dirà se sarà in grado di recuperare in tempo. Nel frattempo, i tifosi del Milan continueranno a sostenere il loro attaccante e a incrociare le dita per una pronta guarigione.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it