Golden Globe 2024: dove vedere film e serie vincitrici e sconfitte

Golden Globe 2024 dove vedere Golden Globe 2024 dove vedere
Golden Globe 2024: dove vedere film e serie vincitrici e sconfitte - ilvaporetto.com

Dove vedere “Io Capitano” di Matteo Garrone in TV

Io Capitano, il film di Matteo Garrone che ha ricevuto riconoscimenti durante la stagione dei premi americani, sarà presto disponibile in TV. A partire dal 29 gennaio, il film sarà trasmesso su Sky Cinema e Now. Nel frattempo, è già possibile noleggiarlo su Sky Primafila.

I vincitori del Golden Globe 2024: “Oppenheimer” e “Povere Creature!”

I grandi vincitori dell’81esima edizione dei Golden Globe sono stati Oppenheimer di Christopher Nolan e Povere Creature! di Yorgos Lanthimos. Il primo, premiato come Miglior film drammatico, è disponibile per il noleggio su diverse piattaforme, tra cui Prime Video e Sky.

Il secondo, invece, sarà proiettato nei cinema italiani a partire dal 25 gennaio. Dopo aver vinto il Leone d’Oro a Venezia 2023 e il Golden Globe 2024 per il Miglior film commedia o musicale, è un film da non perdere.

Le serie TV vincitrici del Golden Globe 2024: “Succession”, “The Bear”, “Lo scontro” e “The Crown”

La serie Succession si è aggiudicata diversi premi ai Golden Globe 2024. Tutte e quattro le stagioni di questa straordinaria serie sono disponibili su Sky e in streaming su Now.

Nella categoria Miglior serie commedia o musicale, il premio è andato a The Bear, le cui due stagioni sono visibili in streaming in Italia su Disney +. Inoltre, è stata premiata Elizabeth Debicki per la sua interpretazione di Lady Diana Spencer nella sesta e ultima stagione di The Crown, disponibile su Netflix.

Dove vedere i film e le serie TV non premiati ai Golden Globe 2024

Nonostante la lunga lista di vincitori, ci sono film e serie TV che, pur non essendo stati premiati ai Golden Globe, meritano comunque di essere visti. Ad esempio, il film Barbie, che ha ottenuto un notevole successo al botteghino, arriverà presto su Sky Cinema e, nel frattempo, è disponibile in noleggio su varie piattaforme di streaming, tra cui Apple Tv+ e Mediaset Infinity.

Allo stesso modo, Maestro di Bradley Cooper è già disponibile in streaming su Netflix, così come La società della neve, candidato come Miglior film non in lingua inglese. Inoltre, su Prime Video Italia, a partire dal 26 gennaio, sarà disponibile Killers of the Flower Moon, l’epico film di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio e Lily Gladstone.

Per quanto riguarda le serie TV non premiate ai Golden Globe 2024, Only murders in the building è disponibile in Italia su Disney+, mentre The last of us è disponibile su Sky e in streaming su Now.

Infine, tra i film non premiati, consigliamo di recuperare Saltburn su Prime Video e Nyad con Jodie Foster su Netflix. Su Paramount+, vi consigliamo di vedere Compagni di viaggio con Matt Bomer e Jonathan Bailey, mentre su Prime Video potete trovare Daisy Jones & the Six e su Sky e in streaming su Now tutte le stagioni di Fargo.

Buona visione a tutti!

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *