Grande Fratello 8: ex gieffina svela i preferiti e le polemiche

Grande Fratello 8 ex gieffina Grande Fratello 8 ex gieffina
Grande Fratello 8: ex gieffina svela i preferiti e le polemiche - ilvaporetto.com

Grande Fratello: le dinamiche dell’ottava edizione

L’ottava edizione del Grande Fratello è caratterizzata dalla presenza di numerosi VIP e NIP. Condotta da Alfonso Signorini, questa nuova stagione ha regalato colpi di scena e vivaci scontri tra gli inquilini. Sara Ricci, nota attrice, si è unita al cast poco prima di Natale, ma la sua avventura nella Casa è già giunta al termine. Durante la sua permanenza, l’attrice ha affrontato aspre discussioni con la collega Beatrice Luzzi e, alla fine, è stata eliminata tramite televoto.

Le opinioni di Sara Ricci sui concorrenti

Attraverso le storie di Instagram del Grande Fratello, Sara Ricci ha condiviso le sue opinioni sui concorrenti. Riguardo a Marco Maddaloni, ha affermato: “Marco Maddaloni è proprio un campione di reality“. Inoltre, secondo l’ex gieffina, il vincitore potenziale potrebbe essere Vittorio, definendolo come “l’emblema del bravo ragazzo, del ragazzo intelligente, colto, buono“. Dopo la sua uscita, Sara ha telefonato alla sua nipote, spiegando: “La prima chiamata è stata a mia nipote, che ha un bambino di 7 mesi. Volevo assolutamente sentirla, capire cosa stava succedendo fuori, la mia famiglia“. Ricci ha anche espresso il suo parere su Rosy, definendola “la più furba” e sottolineando: “Dice continuamente che lei prepara, cucina con amore, lo fa per gli altri, ma vorrei vedere se lo facesse con zero riflettori addosso e zero telecamere“.

Altre considerazioni di Sara Ricci

Sara Ricci ha condiviso ulteriori pensieri sui coinquilini. Riguardo a Fiordaliso, ha dichiarato: “Non ho detto a Fiordaliso che le voglio bene. Penso che Fiordaliso sia anche lei un’espressione molto molto positiva di come si gioca, in modo intelligente, in modo puro, molto diretto perché è una donna molto diretta, e mi piace anche il suo modo di divertirsi all’interno della Casa“. Infine, ha ricordato un momento speciale: “È stato il mio compleanno, sono stati carini pur essendo entrata da una settimana“.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *