Il gesto durante la prima puntata del Grande Fratello
Lunedì 11 settembre è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello, condotta da Alfonso Signorini. Durante la serata, abbiamo conosciuto i primi quindici concorrenti e sono state effettuate le prime nomination. Tuttavia, ciò che ha fatto discutere è stato un gesto offensivo in diretta, coinvolgendo uno dei nuovi membri della casa.
Il gesto durante la serata del Grande Fratello
Uno dei primi concorrenti ad entrare nella casa del Grande Fratello è stata Giselda Torresan, una operaia di 34 anni originaria del Veneto, amante della montagna. Durante la sua prima serata nella casa, il conduttore Alfonso Signorini le ha fatto una sorpresa, mettendola in collegamento con i suoi colleghi di lavoro.
Durante il collegamento, uno degli operai che lavora con Giselda ha fatto un gesto offensivo, che è stato notato da tutti e che è stato anche mostrato su Twitter.
Chi è Giselda Torresan
Durante la prima serata del Grande Fratello, Giselda Torresan si è presentata così ai telespettatori:
“Sono Giselda Torresan, ho 34 anni e vengo da Piene del Grappa, in Veneto, provincia di Treviso. Sono un’operaia in una ditta di stampaggio plastica. Sono l’unica donna lì e i miei colleghi mi dicono sempre ‘che bella che sei’ quando mi vedono. La mia più grande passione è la montagna, adoro camminare”.
Giselda ha poi continuato:
“Faccio lunghe camminate. Di solito non indosso tacchi, solo una volta all’anno. Ho fatto le unghie dall’estetista solo due volte in vita mia. Ho preso l’aereo solo una volta e il treno solo ora per venire a Roma. Se mi sposerò, sarà solo con un montanaro. Il mio uomo ideale è Mauro Corona. Sono una ragazza di montagna. Non so come farò senza la montagna nella casa del Grande Fratello. Mi vedrete arrampicarmi su qualche parete. Amo le lunghe passeggiate, sono una ragazza che ama la natura. Sono circondata da montanari e sono davvero una di loro”.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it