L’ex fidanzata di Letizia Petris nega che la loro relazione sia finita a causa del padre della gieffina
Dopo l’intervento di Nicole Conte, l’ex fidanzata di Letizia Petris, che ha smentito le voci secondo cui la loro relazione si sarebbe conclusa a causa del padre di Letizia, è stata la volta di Francesca Frigieri, attuale fidanzata di Conte, di dire la sua.
Francesca si è sentita coinvolta perché, secondo le sue parole, Letizia si è sempre intromessa nella loro storia.
Le parole di Francesca:
“Devo ammettere che mi sono divertita un po’ a causa del comportamento di Letizia. Si è lasciata con il suo ex fidanzato, che doveva essere l’uomo della sua vita e il padre dei suoi figli, solo una settimana fa ed è già con Paolo. Su questo non posso dire nulla, ognuno è libero di fare le proprie scelte. Ma mi diverte ancora di più quando ieri sera in diretta ha dichiarato di aver avuto una relazione con una donna e di pentirsene che sia finita. Ero seduta sul divano e pensavo ‘abbiamo capito che ti sei pentita’, perché questa ragazza ha costruito una vita con me e Letizia ha iniziato a mandare messaggi di notte del tipo ‘sei sola, posso parlarti’. Questo è andato avanti per un anno e mezzo, insieme a messaggi da account Instagram falsi che potrebbero essere stati inviati da lei, anche se non ne sono sicura.”
“Questi messaggi fantastici arrivavano a entrambe. A me dicevano di non fidarmi di Nicole perché mi tradiva, mentre a Nicole dicevano di non fidarsi di me perché la tradivo. Capite che se una coppia non ha fiducia reciproca, si lascia. Non sono sicura che fosse lei, ma molte cose mi fanno pensare che lo fosse. Mi fa ancora più ridere il fatto che ieri, dopo la diretta sul canale 55, abbia detto di aver promesso a sua madre di non parlare di questa storia con questa ragazza, ovvero Nicole. Ma penso che ci siano altre cose di cui vergognarsi, come il fatto che Letizia dica che suo padre non accettava la sua storia con la sua fidanzata. Su questo non posso dire nulla, perché ognuno interpreta queste cose a modo suo, soprattutto un genitore. Ma la verità è diversa. La verità è che la storia è finita perché tu, mentre eri fidanzata con questa ragazza, facevi le tue cose, anche con una donna. E questo fa pensare, scusami, se tuo padre non vuole che tu stia con una ragazza… perché… va beh.”
“Comunque, un applauso a Letizia che si presenta sempre come una vittima sacrificale e come la persona più ingenua del mondo che per la prima volta vuole fare scelte per sé stessa e adeguate alla sua età, quando in realtà ha sempre fatto le sue scelte. Quindi, cara Letizia, siamo sincere. Voglio aggiungere una cosa, mi permetto di parlare di questa persona perché da settembre è diventata una figura pubblica, quindi posso esprimere la mia opinione su questo tipo di cose. Potete anche inviarmi messaggi falsi, insultarmi, fate come volete, ma io continuerò sempre a dire ciò che penso, perché sono sincera, a differenza di qualcun altro. Inoltre, mi permetto di parlare perché questa persona è stata onnipresente nella mia relazione, quindi è arrivato il momento che parli io.”
Lascia un commento