Grande Fratello: il ritorno di Beatrice Luzzi nella Casa di Cinecittà
Ieri, durante la trentesima puntata del Grande Fratello, Beatrice Luzzi è rientrata nella Casa di Cinecittà dopo un’assenza di cinque giorni.
Il conduttore, Alfonso Signorini, ha sottolineato che è stata la stessa Beatrice a chiedere di fare ritorno nel loft dopo aver partecipato ai funerali del padre, scomparso lo scorso 3 gennaio. Tale opportunità le è stata concessa in quanto “il programma dura sei mesi e in questo tempo può succedere di tutto”, come già verificatosi in casi analoghi con altri concorrenti. Signorini ha ricordato le uscite temporanee di Antonino Spinalbese e Milena Miconi durante la settima edizione del Grande Fratello Vip.
Motivando la sua decisione, Beatrice ha fatto appello alla volontà del defunto padre, spiegando: “Mi sono ricordata le parole di mio padre che mi ha detto di non mollare e di andare fino in fondo. E così per onorare lui – sapendo che mia mamma ha tanti fratelli e sorelle che la assisteranno – ho deciso che era giusto continuare questo percorso cercando di rappresentare al meglio i valori con cui loro mi hanno cresciuta”. Se da un lato alcuni concorrenti erano convinti del ritorno della coinquilina, come Vittorio Menozzi, altri hanno ritenuto ingiusto il suo rientro.
Letizia Petris esprime il suo dissenso
Letizia Petris ha manifestato il suo dissenso riguardo al ritorno di Beatrice. Prima della diretta, ha esternato i suoi dubbi a Vittorio e Fiordaliso. “Se lei è forte magari rientra. Ma non sarebbe giusto, mi capite vero? Mettete da parte il cuore, mettete da parte che non parliamo di Beatrice. Ti andrebbe bene? Una settimana fuori è tanto. Ha avuto a che fare con le persone. Non era chiusa in un ospedale che magari era circondata. Vitto, comunque ha visto cose e parlato con altri”, ha sottolineato la fotografa, come riportato da Biccy.it. Dopo aver salutato Beatrice, ha poi mosso una precisa accusa all’attrice.
Secondo Letizia, la coinquilina non avrebbe perso tempo per lanciarle una provocazione che l’avrebbe toccata nel profondo. Mentre le due si abbracciavano, infatti, la Luzzi le ha detto: “Siamo in due ora”. Una frase, questa, che ai più è sembrata un innocuo riferimento al fatto che entrambe avessero perso i rispettivi padri. Tuttavia la Petris ha interpretato diversamente le parole dell’attrice e, scoppiando in lacrime tra le braccia di Paolo Masella, ha sussurrato: “Non la sopporto. Ha toccato il mio unico punto debole”.
Lascia un commento