La settima edizione del Grande Fratello Vip ha visto un’ultima polemica legata all’esito del televoto della puntata di lunedì scorso, quando Antonella Fiordelisi è stata salvata con un solido 45%, rientrando nella casa del reality show e rispedendo Oriana Marzoli in nomination. Questa decisione è stata considerata discutibile, dato che i sondaggi web avevano dato in svantaggio Antonella rispetto a Oriana. Di conseguenza, l’hashtag #televototruccato è diventato rapidamente trend topic su Twitter.
Antonella Fiordelisi sta diventando una protagonista divisiva dello show, con alcuni che la difendono e altri che la criticano. Ad esempio, l’opinionista Sonia Bruganelli ha espresso la sua opinione, affermando che Antonella può fare solo questo tipo di reality show e che non ha altre potenzialità per la sua carriera. D’altra parte, Alfonso Signorini la definisce “nata per fare i reality, per lei esiste solo la parola dinamica“.
In mezzo a tutte queste polemiche, c’è chi – come Guendalina Tavassi – non ha dubbi sulla discutibilità della vittoria di Antonella Fiordelisi al televoto. “Vittimella” – come la chiama Guendalina – è stata definita “arpia” dalla concorrente, che non nutre simpatia per lei. Anche la madre di Guendalina, Emanuela Fuin, si è unita alla polemica, ironizzando sull’esito del televoto.
In ogni caso, Antonella Fiordelisi sta diventando una protagonista di spicco della settima edizione del Grande Fratello Vip e, tra comportamenti sopra le righe o meno, è certo che stiamo parlando della concorrente più divisiva dello show. Sarà interessante vedere come evolverà la situazione nelle prossime settimane.
Discussion about this post