Grande Fratello: Vittorio e Greta, un Legame Speciale
Nella Casa del Grande Fratello, i concorrenti Vittorio e Greta hanno sviluppato un forte legame di amicizia. I due si confidano spesso, mostrando lati inediti della loro personalità. Recentemente, hanno promesso di mantenere il contatto anche al di fuori del reality show. In questa fase di Nomination, otto concorrenti sono coinvolti: Beatrice, Anita, Paolo, Rosanna, Stefano, Sergio, Federico e Monia.
Il Messaggio Aereo e la Reazione dei Coinquilini
Recentemente, un messaggio speciale è arrivato per i due inquilini. “Greta… cosa c’è scritto, mi aiutate?” chiede Greta cercando di capire il contenuto del messaggio. “Vitosetti, Vittorio e Greta,” commenta Letizia. Altre coinquiline chiedono ulteriori dettagli. Giuseppe esclama: “Vittorio e Greta meno freni…”.
Il messaggio inviato dai fan dei due riporta: “V & Greta + cuore – freni #Vittosetti”. Mentre Greta continua ad allenarsi, replica: “Ma noi siamo fratello e sorella. Vero?”. Nel frattempo, Vittorio raggiunge il giardino e abbraccia Rossetti, affermando: “Ci facciamo un sacco di dispetti”. Greta risponde: “Lui a me, il mio fratellino”.
“Abbiamo un amore fraterno noi,” continua Vittorio. “Ci amiamo come due fratelli e sorelle,” chiarisce la gieffina. Entrambi fanno il gesto del cuore con le mani e Greta aggiunge: “Grazie, però vedrete solo tanto amore”. “Mi dispiace che…” afferma Vittorio. Greta conclude: “Grazie. No allora, meno freni nel bene, perché ci vogliamo tanto bene ma come due fratelli e sorelle, e ci facciamo i dispetti per quello”.
Questo legame speciale tra Vittorio e Greta continua a sorprendere e a emozionare i fan del Grande Fratello.
Lascia un commento