Tutto è pronto per la prima puntata del Grande Fratello, che quest’anno vedrà tra i concorrenti anche Grecia Colmenares. La famosa attrice delle telenovelas degli anni ’80 e ’90, che ha conquistato milioni di donne con la sua interpretazione in Topazio, è stata ospite di Verissimo sabato scorso. Durante l’intervista con Silvia Toffanin, Grecia si è aperta con grande sincerità e dolcezza, raccontando la sua vita privata e la sua emozione nel partecipare a questo reality.
La diva venezuelana ha condiviso con Toffanin alcuni episodi inediti della sua vita, come la dolorosa esperienza di un aborto spontaneo durante il suo primo matrimonio. Ha anche rivelato che se fosse stata una bambina, l’avrebbe chiamata Italia. Grecia ha parlato anche della sua vita attuale, dichiarando di essere felice in Venezuela e di vivere serenamente nonostante la separazione dal marito. Suo figlio, Gianfranco, ha 31 anni ed è un uomo indipendente che vive a Miami.
Grecia ha confessato di aver sognato a lungo di partecipare al Grande Fratello e di averne parlato con suo figlio, che ha approvato la sua decisione. L’attrice ha spiegato che desidera mostrare al pubblico la sua vera personalità e che è pronta ad affrontare la sfida di essere osservata 24 ore su 24. Ha sottolineato che, se qualcuno le farà del male, non resterà in silenzio. Infine, Grecia ha ricevuto un messaggio di buona fortuna da Patrizia Rossetti, che in passato ha condotto programmi televisivi dedicati alle telenovelas.
Ora non ci resta che aspettare la prima puntata del Grande Fratello per vedere Grecia Colmenares in azione e scoprire come si comporterà nella casa più famosa d’Italia.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it