I Delitti del BarLume 11: La girata – Nuova puntata venerdì 19 gennaio

Torna I Delitti del BarLume con la seconda puntata “La girata”

Si torna a Pineta con la celebre saga televisiva I Delitti del BarLume, ispirata ai romanzi di Marco Malvaldi. La seconda puntata, intitolata “La girata”, andrà in onda venerdì 19 gennaio su Sky Cinema Uno e in streaming su Now. Il cast, composto da attori come Filippo Timi, Lucia Mascino, Alessandro Benvenuti, Atos Davini, Massimo Paganelli, Marcello Marziali, Enrica Guidi, Corrado Guzzanti e Stefano Fresi, tornerà con tre nuove storie in onda per tre venerdì consecutivi, dal 12 al 26 gennaio.

Trama della seconda puntata de I Delitti del BarLume 2024

Nella puntata intitolata “La girata”, durante una battuta di caccia tra amici si verifica un incidente mortale. Ciò che sembrerebbe inizialmente un tragico incidente potrebbe nascondere una verità diversa. Sarà compito della Fusco e del Massimo indagare sull’accaduto per capire se si tratti effettivamente di omicidio.

Programmazione e modalità di visione

La serie tv avrà inizio venerdì 12 gennaio alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno (canale 301), e sarà disponibile on demand e in streaming su Now ogni venerdì per tre settimane consecutive. Inoltre, la puntata del venerdì sarà replicata su Sky Serie alle 21.45, su Sky Cinema Comedy il sabato alle 12.50, su Sky Serie alle 13.40 e alle 19.15, e su Sky Cinema Comedy la domenica alle 17.05. La serie sarà inoltre disponibile in esclusiva on demand su Sky e su Now in contemporanea con la sua messa in onda sui canali lineari di Sky.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *