L’attrice e presentatrice Yolanthe Cabau ha affrontato un periodo difficile dopo il suo divorzio dall’ex calciatore dell’Inter Wesley Sneijder. In un’intervista a Beau Monde, Yolanthe si è aperta riguardo a quel momento difficile, ammettendo di essersi completamente persa e di aver avuto bisogno di aiuto per affrontare la tristezza.
L’attrice ha svelato che ci sono voluti due anni e mezzo per riuscire ad affrontare i suoi sentimenti e superare il dolore della separazione. “È naturale sperare di invecchiare insieme a qualcuno e quando la realtà cambia improvvisamente, è necessario adattarsi a molti cambiamenti”, ha confessato Yolanthe.
La sua situazione personale è diventata ancora più complicata a causa della pressione mediatica. “A Los Angeles potevamo passeggiare per il parco e giocare tranquillamente senza che tutti mi chiedessero costantemente della mia situazione privata”, ha raccontato.
Per affrontare la sua tristezza, Yolanthe ha sperimentato diverse tecniche. Ha praticato lo yoga, ha fatto terapia EMDR (una terapia per le persone che continuano a soffrire le conseguenze di un’esperienza traumatica) e ha parlato con uno psicologo. Durante questo percorso, ha anche preso coscienza delle sue emozioni legate al suo passato, soprattutto al rapporto con suo padre. “Mi sono sentita molto sola e abbandonata. Ho realizzato che da piccola mi sentivo abbandonata da mio padre quando come famiglia dovevamo fuggire da lui. Tutta la tristezza legata a questi traumi passati è tornata alla luce”, ha ammesso Yolanthe.
Questa scia di dolore e solitudine ha portato Yolanthe a interrogarsi su chi volesse diventare e su come liberarsi da questa sofferenza. “Ero così sola”, ha confessato l’attrice.
Il racconto dell’attrice e presentatrice olandese dimostra quanto sia importante affrontare i propri sentimenti e chiedere aiuto in momenti di difficoltà. Yolanthe Cabau ha avuto il coraggio di ammettere di aver bisogno di sostegno per superare il dolore del divorzio e ha trovato la forza di affrontare le sue emozioni più profonde.
Mantenetevi aggiornati su tutte le ultime notizie e gossip sportivi collegandovi a Golssip, il luogo ideale per gli appassionati di gossip sportivo.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento