Ida Platano, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha deciso di affrontare gli haters che continuamente la prendono di mira sui social network, lanciando pesanti accuse nei suoi confronti.
Ida Platano è spesso oggetto di attacchi da parte degli haters, che la criticano costantemente, soprattutto riguardo al suo ruolo di madre. Questi individui le rivolgono insulti e critiche pesanti, che la donna non può più sopportare. Così, Ida ha deciso di sfogarsi sui social network, esprimendo la sua indignazione nei confronti di alcuni commenti molto offensivi che ha ricevuto. Nel suo sfogo, ha preso di mira soprattutto coloro che l’hanno etichettata in modo negativo, cosa che l’ha profondamente arrabbiata.
“Negli anni avete visto il mio dolore, ma ora che mi vedete felice, sembra che ciò vi infastidisca”, ha dichiarato Ida Platano in risposta a un commento offensivo ricevuto su Instagram, in cui un utente l’ha definita in modo volgare. Ida ha voluto sottolineare che la sua professione è quella di parrucchiera, e ha aggiunto che le parole offensive non la toccano più come un tempo. “Alcuni si svegliano e, invece di augurare una buona giornata, scelgono di insultare”, ha spiegato Ida Platano, sottolineando che il profilo che l’ha insultata era falso. Nonostante tutto ciò, l’ex dama di Uomini e Donne ha cercato di mantenere un atteggiamento positivo, suggerendo in modo scherzoso di aprire una rubrica chiamata “sfogatevi con Ida”. “Quando uno sta bene, dovrebbe rallegrarsi per il bene degli altri”, ha concluso la donna.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it