La Roma ha annunciato di aver rinnovato la partnership con Idealista, che diventerà un orgoglioso partner del club giallorosso. L’accordo prevede iniziative volte a migliorare la visibilità del marchio Idealista all’interno dello Stadio Olimpico e a offrire esperienze esclusive ai suoi clienti.
Idealista avrà una grande visibilità durante tutte le partite casalinghe di Serie A e Coppa Italia allo Stadio Olimpico: il marchio e i suoi spot appariranno sui maxischermi e sui led a bordocampo.
“Per noi, i nostri tifosi hanno due case: quella in cui vivono e lo Stadio Olimpico”, ha spiegato Michael Wandell, Chief Commercial and Brand Officer dell’AS Roma. “Siamo felici di collaborare con Idealista e di fornire ai nostri tifosi lo strumento perfetto per le loro esigenze immobiliari”.
Ma i vantaggi della partnership non si fermano qui. I clienti di Idealista avranno l’opportunità di partecipare a esperienze esclusive durante le partite della Roma, creando nuove connessioni e rafforzando il networking.
“Passione e business sono il binomio di successo che ci ha permesso di ottenere risultati straordinari nel settore immobiliare”, ha dichiarato Antonio Giordano, Co-CEO di Idealista. “Siamo entusiasti di essere ancora al fianco dei tifosi della Roma in questa avventura unica. La partnership con il club giallorosso non riguarda solo il branding e la visibilità, ma si tratta di creare connessioni significative attraverso la nostra piattaforma di annunci. Vogliamo essere il partner di fiducia dei tifosi e degli appassionati di calcio per migliorare l’esperienza nella ricerca della loro prossima casa”.
Un’altra novità interessante di quest’anno riguarda direttamente i calciatori giallorossi, che saranno protagonisti di prodotti editoriali esclusivi curati dalla redazione di Idealista/News. Questi contenuti saranno promossi attraverso i canali social ufficiali del club, offrendo un’ulteriore opportunità di coinvolgimento per i tifosi e i lettori di Idealista.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it