La decima edizione de Il Cantante Mascherato USA è iniziata domenica 10 settembre con la presenza di Nick Cannon, Nicole Scherzinger, Jenny McCarthy e Robin Thicke. Tra i partecipanti di questa prima puntata c’era una nota popstar che si è presentata travestita da Topolina.
La popstar in questione è Demi Lovato, che ha cantato What About Love del gruppo Heart. Tuttavia, la sua permanenza nello show è stata breve, poiché è stata eliminata già nella prima puntata.
Demi Lovato è diventata famosa grazie al suo ruolo nel film della Disney Camp Rock ed è nota per le sue dichiarazioni riguardo all’esistenza degli alieni e delle forme di vita extraterrestri. Ha affermato di aver visto un UFO e di essere ancora alla ricerca di altri avvistamenti. Ha anche dichiarato di essere disposta a frequentare un extraterrestre, poiché è stufa delle sciocchezze degli umani.
Secondo Demi Lovato, ci sono esseri che la guardano e vegliano su di lei dal cielo. Ha raccontato di aver visto delle sfere durante una serata in campagna con degli amici, e da quel momento ha deciso di creare uno show sugli extraterrestri.
L’incontro con gli extraterrestri ha cambiato il modo di vedere il mondo per Demi Lovato. Ha affermato di aver stabilito un contatto con loro durante la festa per il suo ventottesimo compleanno nel 2020 e di aver capito che non sono creature pericolose. Secondo lei, gli extraterrestri cercano di aiutarci e di fare gli interessi del nostro mondo. Inoltre, ha invitato a non chiamarli più “alieni”, poiché ritiene che sia un termine dispregiativo, preferendo invece il termine “extraterrestri”.
Nonostante la sua breve permanenza nello show, Demi Lovato ha lasciato il segno con la sua esibizione e le sue dichiarazioni sugli extraterrestri.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it