Nuovi Attori si Uniscono al Cast di The Last of Us
Il cast della serie TV The Last of Us continua a crescere, con l’annuncio di due nuovi attori che si uniscono al progetto. Young Mazino e Isabela Merced si uniscono a Kaitlyn Dever come nuove aggiunte alla seconda stagione della serie ispirata al videogioco di Naughty Dog. La serie è prodotta da Sony e HBO e sarà trasmessa in Italia da Sky e NOW.
Mazino, noto per il suo ruolo in Beef, interpreterà Jesse, un pilastro della sua comunità che sacrifica sempre i propri bisogni per il bene degli altri, anche a costo di grandi sacrifici personali. Merced, invece, vestirà i panni di Dina, un’anima libera il cui legame con Ellie sarà messo alla prova dal mondo brutale in cui vivono.
Netflix Acquisisce la Serie TV Covers
Netflix ha acquisito il progetto della serie TV intitolata Covers, scritta e diretta da Lena Dunham e prodotta da Creative Engine Entertainment e Fifth Season. Secondo quanto riportato da Deadline, l’accordo prevede l’apertura di una writers room per 20 settimane al fine di sviluppare la sceneggiatura della prima stagione.
La trama di Covers è ispirata a eventi reali e si pone la domanda su come sarebbe la vita universitaria, feste e appuntamenti inclusi, se fosse in realtà una copertura per agenti dell’MI6. I protagonisti della serie sono spie infiltrate all’interno dell’Università di Oxford, pronte a scoprire più di quanto avrebbero mai immaginato su se stessi.
Stefano Accorsi sarà Guglielmo Marconi in Nuova Serie TV
Stefano Accorsi sarà il protagonista della nuova serie TV dedicata alla figura del celebre inventore e imprenditore italiano, padre della telegrafia senza fili e pioniere delle moderne telecomunicazioni. La produzione, in collaborazione con Rai 1, sarà rilasciata in occasione del centenario di RadioRai. La serie, girata tra Emilia-Romagna e il Lazio, è ambientata nel 1937, alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale, e vanta riprese nei luoghi reali delle vicende, dalla casa natale di Marconi alla sede della Fondazione Guglielmo Marconi – Museo Marconi, fino al Panfilo Elettra, su cui Marconi ha vissuto con la sua famiglia.
Inoltre, FX ha ordinato il pilot della comedy Snowflakes, scritta da Ben Kronengold e Rebecca Shaw e prodotta da Nick Kroll. La serie ruota attorno a un gruppo di ventenni che convivono cercando di essere brave persone pur non essendo nè bravi nè persone. CBS, invece, sta lavorando con Sierra Teller Ornelas e Jana Schmieding allo sviluppo della comedy multi-cam Bonnie, una serie incentrata su una donna che, 15 anni prima, ha lasciato il mondo dei tour e dei concerti per vivere in una riserva e aiutare il fratello a crescere i suoi figli.
Altre novità includono l’interpretazione di Sanaa Lathan nel ruolo della famosa “maga” Miss Cleo in una serie per Legendary Entertainment. Berto Colon, Louis Herthum, Arienne Mandi, Brittany Snow e Teddy Sears saranno parte del cast della prossima seconda stagione di The Night Agent di Netflix. Peacock ha ordinato Laid, una comedy prodotta da Universal Television, con Stephanie Hsu come protagonista. Infine, Fox ha ordinato lo sviluppo delle sceneggiature di Elfquest, un drama animato ispirato al fumetto creato da Wendy e Richard Pini, adattato da Susan Hurwitz Arneson.
Inoltre, sono stati rilasciati gli ultimi trailer di Hightown 3, che partirà il 26 gennaio su STARZ, e di Genius: MLK/X, il nuovo capitolo dell’antologia Genius dedicato a Martin Luther King e Malcolm X, che debutterà il 1° febbraio su National Geographic. Infine, Giancarlo Esposito sarà il protagonista di Parish, una serie in sei episodi di AMC in arrivo a marzo, in cui interpreta un uomo spinto al limite.
Lascia un commento