LinkedIn è IL social network che subito viene in mente quando si parla del mondo del lavoro. Infatti, sul social acquistato da Microsoft pochi anni fa, si può affermare la propria presenza per poter diventare una personalità di rilievo in un determinato settore: parliamo di un social studiato per essere una sorta di curriculum vitae digitale. Tuttavia, la differenza sostanziale è che non si tratta di un CV statico, ma di una piattaforma dove puoi pubblicare, interagire e fare networking, incentrata sulla costruzione di rapporti professionali che, nascendo su LinkedIn, possono poi concretizzarsi nel mondo reale.
Proprio per questo la Morris Consulting ha lanciato il corso “LinkedIn For Business” ed è indirizzata ad imprenditori, professionisti e avvocati, manager, professionisti del marketing e della comunicazione, responsabili di progetti web e professionisti dei social media dove potranno scoprire tutti i segreti e le potenzialità del social network lavorativo che conta ormai più di 500 milioni di professionisti iscritti, 10 di cui sono Italiani.
Il corso, a numero chiuso di 32 posti e ai quali verrà consegnato un attestato di partecipazione, si terrà per il prossimo appuntamento del 25 Ottobre in Via del Porto Fluviale 32 dalle ore 9:30 fino alle 15:30.
Discussion about this post