Goran Pandev, ex attaccante di Lazio, Inter, Napoli, Genoa e Parma, è tornato dalla Macedonia la scorsa settimana e si appresta a vivere da spettatore il derby di Milano, una partita che lo ha visto protagonista dal 2009 al 2011. Dalla sua residenza a Genova, dove si è stabilito dopo il ritiro, Pandev ha aperto l’album dei ricordi, mostrando il suo tifo per l’Inter.
Pandev ha ricordato il derby del 2010, una partita che ha fatto piangere il Milan. L’attaccante macedone ha sottolineato che se l’allenatore José Mourinho sacrificava Samuel Eto’o sulla fascia, lui non poteva fare diversamente. Pandev ha ammesso che il tecnico portoghese trasmetteva una convinzione pazzesca alla squadra, e lui si sentiva parte di quel gruppo.
L’ex nerazzurro ha parlato anche del suo rapporto con i tifosi dell’Inter, che lo hanno sempre sostenuto. Pandev ha affermato di essere grato per l’affetto ricevuto e ha sottolineato che i tifosi interisti sono speciali. Ha ricordato con emozione i momenti di gioia vissuti con la maglia dell’Inter e ha confessato di essere ancora legato al club.
Ora Pandev si prepara a vivere il derby come spettatore, ma non nasconde il suo tifo per l’Inter. Ha dichiarato di sperare in una vittoria della sua ex squadra e di essere sicuro che i giocatori daranno il massimo in campo. Pandev ha concluso dicendo che il derby di Milano è sempre una partita speciale, che fa battere il cuore dei tifosi e che lui non vede l’ora di viverlo da spettatore, in attesa di tornare a tifare per l’Inter.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it