Il musicista Nicola Atzei utilizza una varietà di stili moderni per creare canzoni come artisti globali noti per aver infranto i confini tra i generi musicali, potenze come Taylor Swift e BTS.
Unendo insieme un’ampia gamma di strumenti provenienti da una varietà di famiglie, stili e generi, Nicola rilascia “Faster” che è diventata una delle forme musicali più popolari, non bisogna scordare però le canzoni come: Motivation (Fury of the saiyans) , Recovery (Post Workout) e Relax (Pre workout) .
Con tale varietà, tuttavia, c’è sempre il pericolo che il tema della musica si perda, o che l’intero brano suoni dissonante. Con un’adeguata registrazione sotto la Label AR.MS Empire e direzione, tuttavia, l’armonizzazione e il suono generale di un brano hanno acquisito un tocco professionale nelle sue parti. Nelle label più moderne, anche la musica elettronica e pop contemporanea sono spesso arrangiate in versioni più grandiose, entusiasmando il pubblico alla ricerca di qualcosa di diverso.
Questo atto di costruire parti apparentemente dissonanti in un insieme armonioso è stato una grande ispirazione per il musicista italiano Nicola Atzei. Il suo stile combina la gamma fluida ed elettrica nella musica contemporanea con alcune delle note più romantiche della tradizione classica italiana. A completare questo stile unico e dinamico ci sono i temi narrativi delle moderne lotte della Gen-Z con un tocco italiano unico.
Per le sue ispirazioni musicali, Nicola Atzei cita una varietà di artisti moderni globali noti per aver infranto i confini tra i generi musicali, comprese potenze come Taylor Swift e BTS. Allo stesso tempo, Nicola attinge anche dalle sue esperienze crescendo e vedendo la rinascita del pop italiano, nonché la lunga storia della musica classica del paese per creare uno stile davvero unico.
Narrativamente, la canzone di Nicola Atzei trae spunto dalle sue esperienze in Sardegna come persona che concilia l’imprenditorialità a tempo pieno con la vita da musicista autogestito. I suoi testi coprono una vasta gamma di temi.
In un settore in continua evoluzione e innovazione, lo stile e i temi unici di Nicola lo rendono davvero unico. Dopo anni di esibizioni e registrazioni come artista in Sardegna, Nicola ora spera di raggiungere i principali siti di streaming in tutto il mondo. Allo stesso tempo, rimane aperto a collaborazioni con colleghi artisti e imprenditori. Per ulteriori informazioni, seguilo su Facebook o Instagram all’indirizzo @nicolaatzei .
Discussion about this post