• Latest
  • Trending

Il nuovo singolo “Oh My God” di Adele esce in radio

Gennaio 26, 2022

Come nascondere il mio indirizzo IP

Marzo 20, 2023

Gruppo dell’Italia per le qualificazioni agli Europei: le squadre favorite

Marzo 20, 2023

Come promuovere un sito e-commerce B2B: le 5 strategie più comuni

Marzo 20, 2023

Milano: Confronto Acceso tra Francesca Pascale e Piero Ricca che sfiora la Rissa (VIDEO)

Marzo 18, 2023

Jerry Calà colpito da infarto durante la notte a Napoli: sottoposto a intervento chirurgico per uno stent coronario

Marzo 18, 2023

La primavera-estate di Malena Mazza tra Hamptons, Palm Beach e MIA Fair

Marzo 17, 2023

Romics di Marzo chiude in bellezza con La Posta di Sonia

Marzo 16, 2023
International Blog PR: il tavolo disco che incuriosisce le persone

International Blog PR: il tavolo disco che incuriosisce le persone

Marzo 16, 2023

Lavorare comodamente da casa è possibile: Antony Rossi lo racconta

Marzo 15, 2023
Merano or Meran view from Tappeiner promenade. Trentino Alto Adige Sud Tyrol, Italy. Europe.

Arquin, l’agenzia immobiliare di Merano Alto Adige celebra 50 anni di successi

Marzo 15, 2023

Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla: DMlab Infernetto a Roma

Marzo 15, 2023

Marianna Pignatelli intervista l’attore Michele Cantalupo

Marzo 15, 2023
Avvisatore
No Result
View All Result
  • Home
  • News
  • Intrattenimento
  • Scienza e tecnologia
  • Business
  • Sport e Salute
  • Food
  • Guide
  • Redazione
  • Contatti
  • Home
  • News
  • Intrattenimento
  • Scienza e tecnologia
  • Business
  • Sport e Salute
  • Food
  • Guide
  • Redazione
  • Contatti
No Result
View All Result
Avvisatore
No Result
View All Result

Il nuovo singolo “Oh My God” di Adele esce in radio

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 14 gennaio “OH MY GOD”, il nuovo singolo della superstar vincitrice di 15 Grammy Awards Adele

Valeria Fossatelli by Valeria Fossatelli
Gennaio 26, 2022
A A
0

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 14 gennaio “OH MY GOD”, il nuovo singolo della superstar vincitrice di 15 Grammy Awards ADELE, estratto dal suo album di inediti “30” (Columbia Records/Sony Music), recentemente certificato ORO in Italia (FIMI/GfK)!

 È online anche il videoclip ufficiale del brano diretto da Sam Brown, già alla regia della sua super hit del 2010 “Rolling in the Deep”. L’energia e i movimenti al suo interno sottolineano perfettamente il tono immediato e seducente di Adele che afferma “I know that it’s wrong, but I want to have fun”. Il video conta già 10 MILIONI di visualizzazioni dopo poche ore dalla sua pubblicazione.

Adele oh my god
210628_Look_01_0157_ret1a – retouched, no grade_NewColV2.tif

L’album “30”, nominato ai Brit Awards 2022 nella categoria “Album Of The Year”, è disponibile nei diversi formati: CD standard, DOPPIO LP in vinile NERO 180 gr, DOPPIO LP in vinile TRASPARENTE 180 gr, DOPPIO LP in vinile BIANCO 180 gr esclusiva Amazon, CASSETTA esclusiva Sony Music Store.

 

Questa la tracklist di “30”: Strangers by Nature, Easy On Me, My Little Love, Cry Your Heart Out, Oh My God, Can I Get It, I Drink Wine, All Night Parking (with Erroll Garner) Interlude, Woman Like Me, Hold On, To Be Loved, Love Is A Game.

 

“30” sta continuando a dominare le classifiche di tutto il mondo e attualmente è certificato: 3X PLATINO negli Stati Uniti e 2X PLATINO nel Regno Unito, Irlanda, Francia e Sud Corea. Il disco, uscito a novembre 2021, è l’album più venduto nel 2021 negli Stati Uniti dove è rimasto per 7 settimane al #1 degli album più venduti della settimana. “30” è anche l’unico album del 2021 ad aver venduto, senza considerare gli streaming, oltre 1 MILIONE di copie.

 

Il primo singolo estratto dall’album “EASY ON ME”, certificato PLATINO in Italia e arrivato alla #1 dell’Airplay radiofonico, ha anche debuttato al #1 della classifica dei singoli più venduti della settimana (FIMI/GfK) ed è entrato subito nei record, registrando il maggior numero di stream di sempre in 24 ore su Spotify e Amazon Music e il maggior numero di pre-add di sempre su Apple Music.

 

Negli Stati Uniti, “Easy On Me” è rimasto per 8 settimane alla posizione #1 della classifica Billboard Hot 100 ed è attualmente al #1 della Top 40 radio per la sesta settimana, superando il precedente record di Adele di “Rolling In The Deep”, rimasta 5 settimane, nel 2011.

 

Il brano, nominato anche ai Brit Awards 2022 nella categoria “Song Of The Year”, conta più di PIÚ DI MEZZO MILIARDO di stream totali e ha conquistato in una sola settimana la #1 della classifica globale di Spotify, la #1 della classifica globale e italiana di Apple Music, la #1 della classifica FIMI/GfK dei singoli più venduti, la #2 della classifica italiana di Spotify, e la #2 della classifica globale e italiana di Shazam.

“30” è stato definito ad ora il miglior album di Adele: 

Adele non è mai sembrata così agguerrita. […] ad ora “30” è il suo miglior album – Rolling Stone

[“30”] è il suo album più ricco e convincente, sembra decisamente il migliore – Variety

[l’album] risulta come un trionfo personale e artistico – Clash

Nessuno lo fa meglio – I-D

 

“30” segue la pubblicazione di “25”, il suo terzo album uscito a novembre 2015, ed è stato prodotto dall’artista insieme ai suoi storici collaboratori Greg Kurstin, Max Martin, Shellback e Tobias Jesso Jr, e dai nuovi Inflo e Ludwig Göransson.

Valeria Fossatelli

Valeria Fossatelli

Next Post
Claudio Baglioni

Esce il triplo vinile di "Tutti Qui", la raccolta definitiva di Claudio Baglioni

Discussion about this post

  • Milano: Confronto Acceso tra Francesca Pascale e Piero Ricca che sfiora la Rissa (VIDEO)
  • Jerry Calà colpito da infarto durante la notte a Napoli: sottoposto a intervento chirurgico per uno stent coronario
  • La primavera-estate di Malena Mazza tra Hamptons, Palm Beach e MIA Fair
  • Romics di Marzo chiude in bellezza con La Posta di Sonia
  • International Blog PR: il tavolo disco che incuriosisce le persone

Avvisatore

Avvisatore.it è la grande fonte di informazione social. Attualità, televisione, cronaca, sport, gossip, politica e tutte le news sulla tua città.

Avvisatore.it
Direttore: Francesco Giuliani

Editore e pubblicità
Influencer srls

Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a: staff@avvisatore.it provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.

Info

Contattaci

Cookie Policy

Note Legali

Trattamento Dati

Categorie

  • Business
  • Comunicati
  • Food
  • Guide
  • Halloween 2022
  • Intrattenimento
  • Natale 2022
  • News
  • Politica
  • Salute
  • Scienza e tecnologia
  • Uncategorized
  • Viaggi

© 2002 - 2021 Influencer srls - Avviatore.it è un progetto di influencer srls e fa parte del network Influencer Today P.iva 14920521003

No Result
View All Result
  • Home
  • News
  • Intrattenimento
  • Food
  • Scienza e tecnologia
  • Guide
  • Viaggi
  • Redazione
  • Contatti

© 2002 - 2021 Influencer srls - Avviatore.it è un progetto di influencer srls e fa parte del network Influencer Today P.iva 14920521003

Last Updated on Gennaio 26, 2022 by Valeria Fossatelli