Romano doc. Tatuato. Ovviamente muscoloso. Un fisico da urlo, mozzafiato. E’ l’identikit di Lorenzo Borello, personal trainer della tv, che ha partecipato al programma su Rai2 con tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo.
A giugno dello scorso anno ha parlato di lui Vip, una delle riviste chiave del mondo del gossip e del jetset. Da oltre 10 anni Lorenzo lavora nel mondo del fitness con risultati sorprendenti. Grazie alla sua determinazione ha ideato un metodo sportivo innovativo: “Allenati 170’ minuti a settimana”. Si tratta di un metodo che sta conquistando tutti soprattutto in Rete, dove Borello va molto forte. “I risultati sono tangibili, provare per credere”, racconta.
Grazie ai social si sono avvicinati a lui molti personaggi della tv: da Gianni Sperti e Kiko Nalli, passando per Carmen Di Pietro e Marco Fantini. La lista, però, potrebbe essere assai lunga. Oggi Borello resta uno dei modelli più richiesti nel mondo del fitness. “Mi alleno tante ore ogni settimana. Tutti possono migliorare la propria condizione fisica, basta volerlo con determinazione e sacrifici”, racconta.
Alla base della vita di Borello c’è un metodo infallibile scandito da un’alimentazione sana e tanto sport. “I giovani devono comprendere che lo sport aiuta tutti a stare bene. Non regala solo un bel fisico, ma anche una condizione mentale impagabile”, conclude.
Social Lorenzo Borello:
Personal Trainer•Mental Coach Fit (@lorenzoborello_)
Discussion about this post