Accusatemi pure di aver sviluppato un legame parasociale, ma quando ho visto le foto di Kylie Jenner e Timothée Chalamet che si baciavano agli US Open, ho provato la stessa tenerezza che si prova quando due amici confessano finalmente il loro amore reciproco.
Senza pensarci due volte, ho fatto uno screenshot della foto di Kylie che teneva indietro i capelli di Timothée mentre lui sorrideva radioso e l’ho inviata al mio gruppo su WhatsApp, come se la nuova coppia fosse parte integrante della nostra cerchia allargata di amici. Leggendo i commenti sui social, è chiaro che non sono l’unica ad entusiasmarmi per l’ultima coppia inaspettata di celebrità, anche tra i critici più severi di Kylie.
Se mi guardate alle spalle e spiategli lo schermo del telefono mentre vado da casa al lavoro, la pagina su cui è più probabile trovarmi è il forum Keeping Up With The Kardashians su Reddit. Per citare la leggendaria Pam Shipman: “È tutto il dramma, Mick. Lo adoro!”.
Anche negli angoli più insensibili di Internet, la gente non ne ha mai abbastanza. “Ragazzi, ho trovato una foto ancora più carina” è il titolo dell’ultimo thread su Kylie e Timmy. “Allora tifiamo per loro, daiii” ha commentato un utente. Naturalmente, ho dovuto mettere like a “Morirei (di felicità) se andassero al Met insieme” e manifestare la mia approvazione a “Adoro come la guarda”.
Questa sorta di frenesia di massa mi ricorda quando la sorella di Kylie, Kourtney, ha iniziato a frequentare l’attuale marito Travis Barker. Si trattava di due persone che, in apparenza, avrebbero dovuto odiarsi: Travis, così orgoglioso del suo umile passato di netturbino da tatuarsi la scritta “self-made”, e Kourtney, nata in una famiglia super privilegiata grazie al padre avvocato difensore di OJ Simpson.
Poi ci sono Jennifer Lopez e Ben Affleck. La cantante/attrice/imprenditrice ha quel tipo di grinta e disciplina che la fa sacrificare zuccheri, caffeina e riposini pur di avere gli addominali (non mi ci riconosco proprio). Tutti la considerano una professionista impeccabile, che non sbaglia mai un colpo in pubblico.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it