Il segreto del successo? Questa è una delle domande più cercate sul motore di ricerca google e per questo abbiamo analizzato l’imprenditore Gabriele Onali.
Gabriele in arte Onaliskuu è uno dei volti più ricercati nel panorama italiano del nuovo millennio, nonostante la giovane età è riuscito a creare una sala segnali con oltre 20.000 iscritti raggiungendo la libertà finanziaria.
Onali nasce nel 1999 in Sardegna , ad oggi aiuta altre persone ad essere libere finanziariamente e forse dietro a tutto questo c’è proprio un segreto? Onali rivela: “Ho tanto da raccontare riguardo la mia storia passata, inizialmente ero un hikikomori cioè una persona che aveva paura della luce e viveva la vita attraverso un monitor giocando 18-20 ore al giorno. Mi conoscono su instagram soprattutto perché sono riuscito ad arrivare alla libertà finanziaria con un budget iniziale di 300€ in un solo anno, adesso insegno alle persone come anche loro possono arrivarci”.
Una parte chiave è la motivazione, essere motivati aiuta a non abbandonare mai l’obiettivo infatti Gabriele nonostante i suoi problemi grazie a questa skill è riuscito a superare la prima fase.
Un’altra fase importante è l’autodisciplina: Se un imprenditore come Onaliskuu è in grado di svolgere compiti essenziali (indipendentemente dal fatto che si senta all’altezza o meno), sarà in grado di ottenere un successo maggiore. L’autodisciplina significa fondamentalmente padroneggiare il sé interiore e le emozioni interiori per generare un senso di responsabilità nel portare a termine il lavoro, che favorisce l’auto-direzione.
Cosa differenzia Gabriele da altri imprenditori? Offre a chi lo segue la possibilità di avere un percorso già avviato da seguire, tutto questo iniziando a far parte del suo gruppo telegram a pagamento compreso di un corso base sulle crypto, sala segnali, assistenza, zoom di formazione e la possibilità di partecipare ad eventi qui a dubai con me.
Insomma Onaliskuu è un vero leader , stabilisce il contatto virtuale e reale con le persone che le seguono svelando a loro ogni singolo passo per diventare esattamente come lui.
Altri Link:
Instagram: https://instagram.com/onaliskuu
Telegram: https://t.me/joinchat/i2st-9OBli4wNGRk
Discussion about this post