Ilary Blasi: La mia verità nel libro “Che stupida”

Ilary Blasi annuncia l’uscita del suo libro “Che stupida”

Dopo il successo del docufilm Netflix “Unica”, Ilary Blasi ha sorpreso tutti annunciando l’uscita del suo primo libro, “Che stupida”, pubblicato da Mondadori. In questo libro, la showgirl racconta la sua vita e la fine del matrimonio con Francesco Totti. In un post su Instagram, Ilary Blasi ha spiegato: “Gli amici mi chiamano Ice Princess, la principessa di ghiaccio. E non perché porti spesso i capelli dello stesso colore di Elsa di Frozen, ma perché non mi faccio dominare dalle emozioni. Le vivo fino in fondo, sia chiaro”.

La storia di “Che stupida”

Nel suo annuncio, Ilary Blasi ha condiviso un estratto del libro, in cui descrive il suo approccio alle emozioni: “La felicità, la tristezza, l’entusiasmo, la nostalgia, il dolore… lascio che mi riempiano, tuttavia salvaguardo il ponte di comando della nave: quello spazio deve rimanere sgombro per l’azione, in caso di imprevisti. Avevo l’impressione che una marea scura si stesse allargando dentro di me e arrivasse a lambire il ponte. Non mi ero mai dovuta sforzare per rimanere razionale, quella volta sì. Che stupida è una storia di dolore e rinascita, la mia. Con un finale inatteso. Che stupida. La mia verità, è preordinabile da oggi in tutte le librerie e store on-line”.

Retroscena e reazioni

Ilary Blasi ha anticipato che nel libro ci saranno nuovi retroscena sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti, promettendo un finale inaspettato. L’annuncio ha suscitato sorpresa, ma anche alcune critiche sui social. Un follower ha scritto: “Altro che dolore e delusione, con la separazione stai solo su aumentando il conto in banca. Poi mi chiedo quando fate queste stronzate diffamando pubblicamente il vostro ex, pensate mai ai vostri figli che guardano la serie e leggono un libro avete mai pensato a tutelarli piuttosto che guadagnare?”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *