Nella seconda puntata di “Tale e quale show” vedremo i concorrenti sfidarsi con nuove imitazioni di grandi star della musica. Carlo Conti, come sempre, sarà il conduttore del programma che andrà in onda venerdì 29 settembre alle 21.25 su Rai1, direttamente dagli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma.
Gli artisti si esibiranno dal vivo, accompagnati dagli arrangiamenti del maestro Pinuccio Pirazzoli. La giuria sarà composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e una quarta persona a sorpresa.
Nella prima puntata, il vincitore è stato Gaudiano, che ha sorpreso tutti con la sua imitazione di Tiziano Ferro e la sua interpretazione di “Non me lo so spiegare”. Al secondo posto si è classificato Lorenzo Licitra, che ha imitato Marco Mengoni, mentre al terzo posto si è piazzata Ilaria Mongiovì, nei panni di Giorgia.
Nella seconda puntata, i concorrenti dovranno dimostrare ancora una volta le loro abilità di imitazione, cercando di convincere la giuria e il pubblico con le loro performance. Sarà interessante vedere quali saranno le scelte degli artisti e come riusciranno a interpretare le canzoni e i gesti dei loro idoli.
Il talento e la bravura dei concorrenti saranno messi alla prova, ma sicuramente ci saranno momenti di grande emozione e divertimento per tutti gli spettatori. Il pubblico potrà godersi le esibizioni dal vivo e tifare per i propri preferiti, mentre la giuria avrà il compito di valutare le performance e decidere chi merita di passare alla puntata successiva.
Non vediamo l’ora di scoprire quali saranno le imitazioni di stasera e di assistere a un’altra serata di grande musica e spettacolo. “Tale e quale show” è un programma che riesce sempre a coinvolgere il pubblico, grazie alla sua formula originale e alla presenza di grandi artisti sul palco.
Non ci resta che sintonizzarci su Rai1 venerdì sera e goderci la seconda puntata di “Tale e quale show”, pronti a tifare per i nostri concorrenti preferiti e a lasciarci sorprendere dalle loro imitazioni. Sarà una serata da non perdere!
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it