Incendio distrugge casa d’infanzia di Beyoncé a Houston

Incendio distrugge la casa d’infanzia di Beyoncé a Houston

Durante la notte di Natale, un incendio ha devastato la casa a Houston dove Beyoncé ha trascorso la sua infanzia. La notizia ha colpito la cantante nel giorno più festoso dell’anno.

La villa, situata nel 2400 di Rosedale a Houston, è stata la dimora della cantante fino all’età di cinque anni. Beyoncé, legata sentimentalmente a questa casa, aveva condiviso su social media una foto dell’abitazione durante una visita a settembre, durante il suo Renaissance World Tour nella sua città natale.

La tragedia e l’intervento dei vigili del fuoco

Durante la notte di Natale, la casa d’infanzia di Beyoncé è stata avvolta dalle fiamme, senza che al momento si conoscano le cause dell’incendio. L’evento sembra sia avvenuto intorno alle 2 del mattino. Fortunatamente, tutti i membri della famiglia che attualmente risiedevano nell’abitazione sono riusciti a mettersi in salvo.

Il quotidiano locale, Houston Chronicle, ha riportato che i vigili del fuoco di Houston sono intervenuti dopo la segnalazione dell’incendio, riuscendo a spegnerlo rapidamente. Il capo dei vigili del fuoco ha confermato che tutta la famiglia è stata messa in salvo.

La storia della casa e la reazione di Beyoncé

La casa in cui Beyoncé ha trascorso i suoi primi anni di vita si trova nel quartiere storico di Riverside Terrace, costruita nel 1946 e acquistata dalla famiglia Knowles nel 1982. La famiglia ha vissuto lì fino al quinto compleanno della cantante.

Beyoncé è stata informata dell’incidente dal suo addetto stampa, ma al momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito. La casa, che non è più di proprietà della cantante, ha rappresentato un luogo di grande significato per lei, e l’incendio ha suscitato grande preoccupazione e tristezza tra i suoi fan e la comunità locale.

Riproduzione riservata © 2023 – NM


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *