Nella giornata di ieri si è verificato un grave incidente stradale nella zona di San Lorenzo, a Riccione. Lo scontro ha coinvolto uno scooter T-Max guidato da un uomo di 46 anni che aveva con sé una ragazzina di 11 anni. Entrambi sono stati sbalzati a terra dopo essersi scontrati con un’automobile.
Padre e figlia hanno vissuto un grande spavento nel primo pomeriggio di ieri, quando, mentre erano a bordo del loro T-Max, sono entrati in collisione con un’auto Audi che procedeva in direzione opposta, all’incrocio di viale Bergamo. L’impatto è stato molto violento e il padre e la figlia sono stati sbalzati a terra con forza.
Immediatamente dopo l’incidente, è scattato l’allarme e i medici del servizio di emergenza 118 sono stati avvisati. Sono giunti sul posto il più velocemente possibile e hanno prestato le prime cure al padre e alla figlia, prima di trasportarli in elicottero all’ospedale Bufalini di Cesena.
Le indagini per stabilire la dinamica dell’incidente sono ancora in corso e i carabinieri stanno lavorando per accertare le responsabilità. Anche gli agenti della polizia locale del comando di Riccione sono coinvolti nel caso.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it