Tragico incidente sulla A30: una 13enne perde la vita e tre persone sono gravemente ferite
Nella serata di ieri, lungo la A30 nei pressi dello svincolo autostradale di Mercato San Severino, in provincia di Salerno, si è verificato un grave incidente stradale che ha causato la morte di una giovane ragazza di soli 13 anni e il ferimento di altre tre persone in modo grave.
Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti, ma sembra che un’auto abbia perso il controllo finendo contro il guardrail e coinvolgendo altre due vetture che viaggiavano in direzione opposta.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per gestire la situazione e prestare le prime cure ai feriti. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, la giovane ragazza non ce l’ha fatta.
Le altre tre persone coinvolte nell’incidente sono state trasportate d’urgenza in ospedale e si trovano in gravi condizioni.
La A30 è stata chiusa al traffico per diverse ore per consentire i soccorsi e i rilievi del caso. Al momento, la circolazione è tornata regolare ma il tratto interessato dall’incidente resta sotto stretta osservazione da parte delle autorità.
Discussion about this post