Il marchio U-Power farà il suo debutto sul retro della maglia della Prima Squadra dell’Inter a partire dal derby di domani contro il Milan. In seguito, il logo comparirà anche sulle divise dell’Inter Women (a partire da Inter-Fiorentina) e della Primavera in tutte le partite di campionato e Coppa Italia.
U-Power è noto per la sua costante ricerca di miglioramenti delle performance, con un’attenzione particolare all’innovazione e alla sostenibilità. Questi valori si sposano perfettamente con la visione dell’Inter, creando una comunione di intenti.
Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’FC Internazionale Milano, ha dichiarato la sua soddisfazione per questo nuovo accordo, che aggiunge ancora più valore alla maglia dell’Inter. Negli ultimi anni, il marchio U-Power ha fatto importanti progressi nel mondo del calcio e l’Inter è orgogliosa di essere stata scelta come partner ideale per fare un ulteriore passo avanti in questo settore e aumentare la propria visibilità a livello globale, sfruttando la vasta base di tifosi internazionali dell’Inter.
Franco Uzzeni, Presidente e CEO di U-Power Group SPA, ha aggiunto che è un onore diventare il nuovo Official Back Jersey Partner dell’Inter. Questa partnership dimostra l’impegno di U-Power per l’eccellenza e il sostegno allo sport, e sono entusiasti di iniziare questa straordinaria avventura.
Se sei un appassionato dell’Inter e vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il club, resta collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le novità sulle partite di campionato e in Europa.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it