Intrighi e passioni a Villa Guarnieri: Marcello e Elvira alle prese con nuove sfide, mentre Maria e Matteo si aprono finalmente al sentimento. Umberto medita vendetta e Vittorio cerca di influenzare le decisioni di Crespi.

Intrighi e passioni a Villa Gu Intrighi e passioni a Villa Gu
Intrighi e passioni a Villa Guarnieri: Marcello e Elvira alle prese con nuove sfide, mentre Maria e Matteo si aprono finalmente al sentimento. Umberto medita vendetta e Vittorio cerca di influenzare le decisioni di Crespi. - ilvaporetto.com

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 15 a venerdì 19 gennaio 2024

Nonostante l’assenza di Adelaide Guarnieri, la vita a villa Guarnieri sembra procedere tranquilla. Marcello Guarnieri, pur soffrendo per la fine della sua relazione con la Contessa, è determinato a guardare avanti con maggiore determinazione. Nel frattempo, Elvira Guarnieri è agitata all’idea dell’incontro imminente tra i suoi genitori e quelli di Tullio De Angelis. Quando Salvo viene a conoscenza di ciò, la notizia lo sconvolge. Nel frattempo, Maria e Matteo finalmente si aprono e condividono i loro sentimenti l’uno con l’altro. Tancredi decide di affrontare un’ultima conversazione con Vittorio Conti, mentre Umberto Guarnieri medita vendetta nei confronti di Barbieri.

Tensioni e incertezze a villa Guarnieri

In vista della cena con i genitori di Tullio, quest’ultimo suggerisce a Elvira come vestirsi per accontentare sua madre. Nel frattempo, Marcello offre a suo fratello di lavorare insieme, ma Umberto cerca di ostacolarli. Vito nota che Maria sembra preoccupata, ma lei cerca di non affrontare l’argomento. Tuttavia, quando si trova da sola la sera, l’angoscia la assale.

Maria, tormentata dai suoi sentimenti contrastanti, decide di prendersi una pausa dal lavoro, preoccupando sia Vito che Matteo. Nel frattempo, Tullio regala un abito a Elvira per la cena con i suoceri quella sera, e lei decide di indossarlo, ma a modo suo. Nel frattempo, Leonardo Crespi propone di ospitare la giovane stilista inglese Mary Quant e i suoi abiti alla Galleria Milano Moda, ma Flora e Matilde reagiscono in modo diverso. Nel frattempo, Marcello informa Matteo che il loro affare è saltato, ma forse non è tutto perduto. Tra Marcello e Umberto si consuma un altro scontro.

Intrighi e sospetti al Paradiso delle signore

Flora chiede a Umberto spiegazioni sullo scontro avuto con Marcello. Nel frattempo, Elvira racconta a Clara, Agata e Delia come è andata la cena con i suoceri, mentre Salvo scopre che ha seguito il suo consiglio e ne è contento. Vittorio cerca di convincere Crespi ad invitare Mary Quant al Paradiso, ma lui sembra irremovibile, finché non interviene Irene. Nel frattempo, Flora viene a conoscenza delle mosse di Umberto da Marcello e capisce che lui le ha mentito. Nel frattempo, Vito chiede a Maria se ha bisogno di prendersi del tempo prima di acquistare la loro casa.

Flora condivide le sue preoccupazioni sul rapporto con Umberto con Marta. Nel frattempo, Mary Quant decide di non esporre più alla Galleria Milano Moda, cambiando improvvisamente idea. Dopo un piccolo incidente sul lavoro, Delia è costretta a prendersi un giorno di riposo, e Vittorio chiede a Irene di cercare un’altra Venere. Nel frattempo, Matteo è convinto che Maria abbia rinunciato a comprare l’appartamento insieme a Vito a causa sua, e la aspetta fuori casa per chiarire la situazione. Nel frattempo, Concetta nota qualcosa di sospetto tra i due. Seguici su Instagram.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *