Secondo le recenti affermazioni di Kuo, Apple probabilmente adotterà un design del display perforato per i suoi modelli di iPhone, a partire dal 2022. Sebbene l’analista affermi che la società rilascerà i modelli di iPhone 14 con la tacca, Apple potrebbe adottare un perforatore. design dai modelli iPhone 14 Pro. Abbiamo già dato la nostra prima occhiata all’iPhone 14 pieno di buchi senza tacche, grazie al famoso tipster Jon Prosser.
Inoltre, Kuo ha già dichiarato che Apple interromperà il modello iPhone mini dal prossimo anno a causa della bassa domanda. Quindi, la gamma di iPhone 2022 di Apple includerà l’iPhone SE con supporto 5G, un nuovo modello di iPhone conveniente con un display da 6,7 pollici e due modelli Pro di fascia alta che presenteranno il design del foro e un Fotocamera ultra grandangolare da 48 MP.
Apple, secondo Kuo, rilascerà due nuovi modelli con il moniker standard di iPhone 14. Attualmente, Apple ha un solo modello Max e questo è l’iPhone 13 Pro Max. Tuttavia, ciò potrebbe cambiare dal prossimo anno in quanto l’azienda potrebbe lanciare un modello Max anche per l’iPhone standard. Così, ci sarà un iPhone 14 standard e un iPhone 14 Max nel 2022.
Inoltre, la serie iPhone 14 potrebbe anche essere più conveniente in quanto la società dovrebbe vendere l’iPhone 14 Max a $ 899. L’azienda attualmente vende il modello Pro Max più grande a un prezzo iniziale di $ 1099. Quindi, se stavi pensando di aggiornare il tuo dispositivo agli ultimi iPhone, ti consigliamo di attendere la linea di iPhone 2022 di Apple.
Sul fondo uno uno speaker ridisegnato con griglie allungate al posto dei singoli fori e il connettore Lightning che dovrebbe rimanere su almeno un modello di iPhone 14. Prosser ha affermato che alcuni aspetti del design e dimensioni dell’iPhone 14 potrebbero cambiare da ora al prossimo anno ma è fiducioso che le linee complessive rimarranno in gran parte le stesse di quelle mostrate quando inizierà la produzione di massa.
Discussion about this post