Jennifer Lopez lancia il suo nuovo singolo “Can’t Get Enough”
La superstar Jennifer Lopez ha recentemente rilasciato il suo ultimo singolo “Can’t Get Enough” (BMG), il quale è stato accompagnato da un videoclip speciale su YouTube diretto da Dave Meyers, noto per il suo lavoro con artisti come Drake, Taylor Swift, Harry Styles e Coldplay. Il singolo è il primo estratto dal nono album in studio di JLo, intitolato “This Is Me…Now”, disponibile in preorder a partire da oggi. Il videoclip musicale è parte dell’esperienza musicale “This Is Me…Now: A Love Story”, che sarà in streaming su Prime Video dal 16 febbraio 2024.
Collaborazioni e Produzione del Nuovo Album
Il brano “Can’t Get Enough” e l’intero album “This Is Me…Now” sono stati co-scritti e prodotti da Jennifer Lopez stessa, insieme a un team di rinomati produttori e musicisti, tra cui Rogét Chahayed (Doja Cat, Travis Scott), HitBoy (Drake), Jeff “Gitty” Gitelman (H.E.R, Victoria Monet), Angel Lopez (Jack Harlow), Drew Love (G-Eazy, The Chainsmokers), INK (Beyonce) e Prince Chrishan (Meek Mill, Chris Brown), con la supervisione di Brandon Riester, A&R di BMG. Questo progetto segna un importante traguardo nella carriera di JLo, in quanto è il suo primo album in dieci anni ed è stato pubblicato sotto il contratto di collaborazione Nuyorican/BMG.
Edizioni Speciali e Limitate di “This Is Me…Now”
In un’epoca in cui la musica è principalmente consumata in formato digitale, Jennifer Lopez ha scelto di abbracciare il ritorno agli album fisici tradizionali, creando per “This Is Me…Now” una collezione su misura di edizioni speciali e limitate. Questa collezione include un CD deluxe con 40 pagine di foto esclusive e 2 polaroid dell’artista, un vinile standard verde, un vinile autografato color smeraldo con una cover speciale (disponibile esclusivamente su www.onthejlo.com), e altri otto vinili esclusivi con una grande varietà di copertine e colori, pensati per appassionare i collezionisti. “This Is Me…Now” racconta la storia di JLo in modo crudo, vulnerabile e onesto, offrendo un’ode sentita e potente al suo viaggio di autoguarigione e all’eterna fiducia nel finale delle favole, attraverso una fusione di elementi pop, R&B e influenze hip-hop.
Lascia un commento