Jennifer Lopez lancia nuovo singolo Can’t Get Enough e album This Is Me…Now

Jennifer Lopez lancia il suo nuovo singolo “Can’t Get Enough”

La superstar Jennifer Lopez ha recentemente rilasciato il suo ultimo singolo “Can’t Get Enough” (BMG), il quale è stato accompagnato da un videoclip speciale su YouTube diretto da Dave Meyers, noto per il suo lavoro con artisti come Drake, Taylor Swift, Harry Styles e Coldplay. Il singolo è il primo estratto dal nono album in studio di JLo, intitolato “This Is Me…Now”, disponibile in preorder a partire da oggi. Il videoclip musicale è parte dell’esperienza musicale “This Is Me…Now: A Love Story”, che sarà in streaming su Prime Video dal 16 febbraio 2024.

Collaborazioni e Produzione del Nuovo Album

Il brano “Can’t Get Enough” e l’intero album “This Is Me…Now” sono stati co-scritti e prodotti da Jennifer Lopez stessa, insieme a un team di rinomati produttori e musicisti, tra cui Rogét Chahayed (Doja Cat, Travis Scott), HitBoy (Drake), Jeff “Gitty” Gitelman (H.E.R, Victoria Monet), Angel Lopez (Jack Harlow), Drew Love (G-Eazy, The Chainsmokers), INK (Beyonce) e Prince Chrishan (Meek Mill, Chris Brown), con la supervisione di Brandon Riester, A&R di BMG. Questo progetto segna un importante traguardo nella carriera di JLo, in quanto è il suo primo album in dieci anni ed è stato pubblicato sotto il contratto di collaborazione Nuyorican/BMG.

Edizioni Speciali e Limitate di “This Is Me…Now”

In un’epoca in cui la musica è principalmente consumata in formato digitale, Jennifer Lopez ha scelto di abbracciare il ritorno agli album fisici tradizionali, creando per “This Is Me…Now” una collezione su misura di edizioni speciali e limitate. Questa collezione include un CD deluxe con 40 pagine di foto esclusive e 2 polaroid dell’artista, un vinile standard verde, un vinile autografato color smeraldo con una cover speciale (disponibile esclusivamente su www.onthejlo.com), e altri otto vinili esclusivi con una grande varietà di copertine e colori, pensati per appassionare i collezionisti. “This Is Me…Now” racconta la storia di JLo in modo crudo, vulnerabile e onesto, offrendo un’ode sentita e potente al suo viaggio di autoguarigione e all’eterna fiducia nel finale delle favole, attraverso una fusione di elementi pop, R&B e influenze hip-hop.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *