Jodie Foster critica la Gen Z: “fastidiosi sul posto di lavoro”
La celebre attrice Jodie Foster ha espresso la sua opinione sulla Generazione Z in una recente intervista con The Guardian. La vincitrice del premio Oscar ha dichiarato che lavorare con individui nati tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000 può essere estremamente fastidioso.
“Sono davvero fastidiosi, soprattutto sul posto di lavoro. Dicono: ‘No, non me la sento oggi, verrò alle 10:30’. Oppure, ad esempio, nelle e-mail, gli dico di continuo che è scritto grammaticalmente male… non hai controllato l’ortografia? E loro rispondono, ‘Perché dovrei farlo, siamo davvero così fiscali su queste cose?’.”
Foster ha continuato a condividere la sua frustrazione, offrendo consigli su come la Gen Z potrebbe affrontare il mondo del lavoro nell’ambito dell’intrattenimento. Ha sottolineato che aiutarli a trovare la propria strada sarebbe molto più gratificante che essere costantemente sotto pressione.
Debutto di True Detective in Italia
In Italia, la quarta stagione di True Detective debutterà il 15 gennaio in contemporanea assoluta su Sky Atlantic e NOW in esclusiva. La showrunner, creatrice, regista ed executive producer sarà Issa López. Jodie Foster, oltre ad interpretare un ruolo da protagonista, sarà anche executive producer insieme a Barry Jenkins, Adele Romanski, Mark Ceryak di Pastel e Alan Page Arriaga. Per Anonymous Content, hanno lavorato come executive producers Mari Jo Winkler, Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Cary Joji Fukunaga e Nic Pizzolatto. La quarta stagione sarà disponibile in streaming su Sky e NOW in esclusiva.
Foster elogia Bella Ramsey
Concludendo la sua dichiarazione, Foster ha voluto elogiare un’attrice della Gen Z, Bella Ramsey, nota per i suoi ruoli in The Last of Us e Game of Thrones. La giovane attrice ha impressionato la vincitrice del premio Oscar con il suo aspetto sobrio e il suo stile unico, che Foster ammira profondamente.
Lascia un commento