Il figlio del cantante Julio Iglesias, Julio Iglesias Junior, è stato beccato per le strade di Roma in compagnia della sua dolce metà. A una cena non è passato inosservato un loro gesto. Andiamo a scoprire cosa è successo.
Julio Iglesias è nato a Madrid il 23 settembre 1943 ed è un noto cantante spagnolo con oltre 300 milioni di copie vendute. Tra i simboli più famosi ricordiamo sicuramente Se mi lasci non vale, Sono un pirata, sono un signore e Innamorarsi alla mia età.
Si è fatto conoscere a livello europeo quando ha partecipato all’Eurovision Song Contest nel 1970 con il brano Gwendollyne, tradotto poi in varie lingue. In Italia ha avuto successo negli anni 70 con Pensami e Se tornassi.
Per quanto riguarda la vita privata ha avuto tre figli dalla prima moglie Isabel Preysler e dalla seconda moglie Miranda Rijnsburger. Colui che ha seguito le sue orme è nato dal primo matrimonio ed è Julio.
Secondo quanto riportato sul sito gossip.it pare che il figlio del cantante sia stato beccato per le strade di Roma in dolce compagnia. Come se non bastasse sul terrazzo dell’hotel in cui hanno alloggiato non è passato inosservato un loro gesto. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Julio Iglesias Junior beccato in atteggiamenti inaspettati con la fidanzata
Julio Iglesias Junior e la modella cubana Adriadna Romero compaiono sui social più innamorati che mai. In questi giorni la coppia sta trascorrendo dei bei momenti nella capitale italiana. La bellissima per tanto tempo ha soggiornato lì per motivi di lavoro, dunque ha voluto che il compagno conoscesse ogni angolo della splendida città.
Il motivo della loro vacanza è noto ai fan, vale a dire il primo anniversario. I due si sono conosciuti a Miami, località dove Adriadna vive da tempo con il figlio Leonardo nato dalla sua precedente relazione con Pierpaolo Pretelli (ovvero l’attuale fidanzato di Giulia Salemi). Ora il piccolo sta con il padre, quindi il cantante e la modella hanno tutto il tempo da dedicare al loro amore.
Baci bollenti a cena nella capitale italiana
Essendo due personaggi pubblici, tendono a condividere tanti scatti della loro quotidianità e non hanno fatto eccezione neanche stavolta. Si sono lasciati andare a baci bollenti che sono stati ripresi con il cellulare e subito pubblicati sul rispettivi profili social.
Presto Adriatica tornerà a Miami dove avrà modo di abbracciare il piccolo Leonardo che sarà accompagnato dal padre e da Giulia. D’altronde tra loro c’è un bellissimo rapporto, a dir poco esemplare.