Nella giungla dovrai stare finché un 5 o un 8 non compare: la formula dello storico film “Jumanji” deve aver segnato i giovani proprietari del “Ju-Manji – Meat and Fish“, tanto da decidere di chiamare il proprio locale proprio come la pellicola interpretata da Robin Williams.
Ju-Manji è il locale perfetto per evadere dal caos della metropoli e dalla routine quotidiana, per avventurarsi in un luogo magico pronto ad accoglierti: infatti grazie allo splendido giardino e agli interni ricercati della location di Via Torcegno 108, all’Infernetto. Ju-Manji, grazie all’efficiente staff del locale pronto ad assecondare ogni richiesta del cliente, permette di passare qualche ora di relax accompagnati dagli ottimi drink preparati dalle preparate bar-lady e accompagnati da un magico tris di crudi.
Se invece preferite uno dei deliziosi piatti preparati dallo chef Roberto Dell’Uomo, capace una cucina di sostanza e piena di gusto, che conquista per la sua genuinità immediata e diretta. Protagonista assoluta è sempre una materia prima eccellente, di mare o di terra, che viene trattata con massimo rispetto nelle lavorazioni per valorizzarla al meglio ed esaltarne il gusto, come lo Spaghettone con Cernia, limone e pistacchio o una gustosa tagliata di Sashi, una carne Finlandese che prende il nome dal termine Sashi è un termine giapponese che significa marezzatura. Quindi quando si parla di carne Sashi o Sashi Beef s’intende un taglio di carne bovina caratterizzato da una buona quantità di grasso intramuscolare, distribuito in modo uniforme.
Discussion about this post