Justin Timberlake: Cancellati i Contenuti da Instagram
Lo scorso 7 gennaio, Justin Timberlake ha preso tutti di sorpresa cancellando ogni traccia dal suo profilo Instagram. Questa mossa è spesso adottata dagli artisti in vista di un imminente annuncio o lancio di nuovi progetti. Dopo sei anni dall’uscita del suo ultimo album, “Man of the Woods”, sembra che il cantante e attore statunitense stia preparando il terreno per qualcosa di nuovo nel corso del 2024.
Justin Timberlake: Attività degli Ultimi Anni
Nonostante non abbia rilasciato nuova musica dal 2018, Justin Timberlake è rimasto attivo nel panorama musicale. Oltre a collaborare con Jungkook dei BTS nel remix del singolo “3D”, l’artista è tornato sotto i riflettori insieme ai suoi ex colleghi del gruppo “NSYNC”. Lo scorso anno, infatti, hanno pubblicato “Better Place”, il loro primo brano dopo due decenni di assenza.
Justin Timberlake: La Pulizia dei Social Media e le Polemiche
Oltre alle speculazioni sul possibile ritorno musicale, la recente pulizia del profilo Instagram di Justin Timberlake ha sollevato diverse ipotesi tra i fan. Alcuni ritengono che il gesto sia stato motivato dalle critiche ricevute in seguito alla pubblicazione del libro autobiografico di Britney Spears, “The Woman in Me”. La popstar ha rivelato di aver subito pressioni da parte di Timberlake affinché abortisse durante la loro relazione agli inizi degli anni 2000. Queste dichiarazioni hanno scatenato una serie di polemiche nei confronti di Timberlake.
Una fonte vicina al cantante ha dichiarato: “Justin pensava che Britney avrebbe parlato dei loro alti e bassi in termini più generali, non che avrebbe raccontato a tutti i dettagli più intimi della loro relazione”. In seguito, un’altra fonte ha sottolineato che Justin Timberlake avrebbe cercato di arginare l’onda di critiche e commenti negativi che si sono riversati su di lui.
Lascia un commento