Kate Middleton compie 42 anni: festa in famiglia a Windsor con regalo speciale da parte di re Carlo

Kate Middleton compie 42 anni Kate Middleton compie 42 anni
Kate Middleton compie 42 anni: festa in famiglia a Windsor con regalo speciale da parte di re Carlo - ilvaporetto.com

Kate Middleton festeggia il suo 42° compleanno in famiglia

La principessa Kate Middleton ha scelto di celebrare il suo 42° compleanno in modo intimo, optando per una festa casalinga insieme al marito William e ai loro tre figli, George, Charlotte e Louis, nella loro residenza a Windsor. Secondo una fonte vicina ai Principi di Galles, Kate desidera trascorrere la giornata in compagnia della sua famiglia, senza organizzare una festa sfarzosa. La celebrazione è stata organizzata da Carole Middleton, madre di Kate, che si è dedicata alla preparazione di un’atmosfera perfetta presso l’Adelaide Cottage di Windsor per rendere speciale la giornata della figlia.

Il regalo speciale di re Carlo per Kate

Tra i numerosi regali che Kate Middleton sicuramente riceverà per il suo compleanno, uno dei più attesi è quello del suocero, re Carlo III. Si vocifera che il sovrano abbia intenzione di conferire a Kate l’ambito titolo di Royal Lady of the Order of the Garter, una delle più alte cariche onorifiche della Corona del Regno Unito. Questo titolo le consentirebbe di esercitare un’influenza diretta nelle decisioni della famiglia reale e di avere maggiore potere a corte e nelle questioni amministrative e istituzionali della monarchia britannica. Questa qualifica è stata conferita in passato dalla regina Elisabetta II a membri di spicco della famiglia reale, tra cui Camilla, principe William, principessa Anna e principe Edoardo.

La “rovinosa” interferenza di Harry e Meghan

L’anno scorso, il principe Harry aveva “rovinato” la festa di compleanno di Kate Middleton con l’uscita della sua autobiografia il giorno successivo al compleanno della principessa. Anche quest’anno, i Duchi di Sussex hanno nuovamente interferito indirettamente con la celebrazione di Kate. Poco prima di Natale è stato pubblicato il libro Endgame del giornalista e amico della coppia Amid Scobie, che ha indicato Kate e re Carlo come i responsabili dei commenti razzisti riguardanti il colore della pelle di Archie. Queste interferenze hanno sicuramente gettato un’ombra sulla celebrazione del compleanno di Kate Middleton.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *