La gelosia di Luca Argentero: moglie Cristina e Stefano De Martino

Luca Argentero e il “problema di famiglia” con Stefano De Martino

L’autunno del 2022 ha visto Luca Argentero ospite da Fabio Fazio, scherzare sul fatto che sua moglie mettesse like alle foto di Stefano De Martino su Instagram. Durante l’intervista, Argentero ha ironizzato sul fatto che nel mondo di Instagram, se lui mettesse like a una bella donna, sarebbe un problema, mentre se sua moglie lo facesse a De Martino, sarebbe accettabile. Ha commentato: “Lui è un amico, sa già tutto, abbiamo scherzato su questa cosa. Ma io non mi dò pace, perché mia moglie ha il coraggio di dirmi ‘metto like perché Stefano fa delle belle foto’. Ma no dai amore, offendi la mia intelligenza. Lui è tutto a torso nudo, è tutto unto, non è una bellissima foto è un bellissimo uomo. Sai quelle foto un po’ s3xy che io purtroppo per questioni anagrafiche non posso più fare”.

La dichiarazione di Luca Argentero a Vanity Fair

A distanza di un anno e mezzo, Luca Argentero ha commentato nuovamente la situazione, affermando a Vanity Fair: “Se sono ancora geloso? Tanto il tempo passerà anche per De Martino: inizierà a brizzolarsi e arriverà presto un nuovo ballerino ipertonico che catturerà l’attenzione di mia moglie”. Inoltre, ha parlato della sua compagna, Cristina Marino, definendola un “vulcano energetico” e sottolineando che la sua energia è inarrestabile. Ha aggiunto: “Questo è il senso di trovare un compagno per la vita”. Nonostante la differenza di età di dieci anni con De Martino, sembra che Argentero non abbia nulla da invidiare.

Il “problema di famiglia” di Luca Argentero

Il tweet di BICCY.IT ha riportato l’ironia di Luca Argentero riguardo al “problema di famiglia” legato ai like della moglie alle foto di Stefano De Martino. La situazione è stata commentata da Argentero stesso, confermando che, nonostante tutto, sembra non avere nulla da temere. La vicenda sembra essere stata affrontata con leggerezza, ma resta comunque un argomento di discussione e scherzi per l’attore.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *