Carlo Verdone ha recentemente parlato della sua amata città di Roma durante la presentazione della seconda stagione di “Vita da Carlo”. Da romanista, Verdone si è mostrato perplesso riguardo alla situazione della squadra, affermando che dipende troppo dai giocatori Lukaku e Dybala. Ha sottolineato che se Dybala si infortunasse, la squadra potrebbe trovarsi in difficoltà.
Quando gli è stato chiesto se gli sarebbe piaciuto essere l’allenatore della Roma, Verdone ha risposto categoricamente di no. Ha spiegato che, sebbene gli piaccia il calcio, si sente un po’ demotivato. Ha notato che le bandiere del calcio italiano, come Totti e Del Piero, non sono più presenti. I calciatori, dopo un breve periodo, lasciano le squadre e cambiano maglia, spesso trasferendosi in Arabia. Secondo Verdone, il calcio attuale è disgregato e tutto passa velocemente.
Tuttavia, Verdone ha trovato nuova energia guardando la partita dell’Italia di ieri. Questo evento gli ha ridato un po’ di carica e speranza nel calcio.
In conclusione, Carlo Verdone ha espresso la sua perplessità riguardo alla situazione della Roma e ha sottolineato il cambiamento nel calcio italiano, con l’assenza di figure come Totti e Del Piero. Nonostante ciò, ha trovato una piccola scintilla di entusiasmo guardando la partita dell’Italia.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it