In ogni carriera di streamer arriva un momento in cui bisogna mettere in discussione le proprie abilità, anche nel gioco che li rappresenta al meglio. Per molti streamer, questo momento sarà durante la loro apparizione nella seconda stagione di Twitch Red Bull OP. Marco Mottura e Simone “Vking” Larivera invitano gli ospiti ogni martedì alle 16:00 a dimostrare le loro abilità in sfide estremamente impegnative e a condividere i segreti che li hanno resi famosi sul web.
Questa stagione presenterà anche una novità importante: gli ospiti dovranno non solo dimostrare di saper giocare il loro genere preferito, ma anche cercare di ottenere il punteggio più alto in uno dei titoli più popolari del 2022, Vampire Survivors. Questo “time survival game” sviluppato da Luca Galante, vede il giocatore che cerca di sopravvivere contro orde infinite di mostri e costituirà una sfida trasversale in tutte le puntate di Red Bull OP. Ogni ospite avrà 15 minuti per ottenere il punteggio più alto e verrà inserito in una classifica settimanale che verrà aggiornata ad ogni puntata.
La prima puntata ha visto NanniTwitch come ospite, che ha dimostrato di saper giocare a Hollow Knight, un apprezzato titolo indie del 2017. Nelle prossime settimane, altri content creator come Kurolily, Dario Moccia, Volpescu e altri, affronteranno le sfide preparate da Marco Mottura e VKing. La trasmissione offrirà anche uno sguardo dietro le quinte dei giochi più amati dai fan.
Discussion about this post