La tempesta mediatica sulla famiglia Ferragni
La bufera che ha coinvolto Chiara Ferragni a causa del noto caso Balocco ha iniziato a coinvolgere anche la sua famiglia. In particolare, Francesca, l’unica delle tre sorelle Ferragni che non ha puntato completamente sulla carriera di influencer, essendo una dentista in uno studio medico.
La presunta notizia e la risposta del titolare dello studio dentistico
Il caso è esploso durante un’intervista a RTL 102.5, quando il giornalista Gabriele Parpiglia ha lanciato la presunta notizia: “Lavorava in uno studio e succede che il titolare…c’erano degli screzi precedenti, ma il caos legato al pandoro gate si riverbera inevitabilmente anche su tutto ciò che è collaterale alla famiglia. Ferragni è stata mandata via un mese. È stata sospesa un mese. Credo che sia stata licenziata e abbia perso il lavoro.”
La risposta del dottor Luca Macaluso, titolare dello studio dentistico dove lavora la Ferragni, non si è fatta attendere: “Ragazzi, ma cosa state dicendo, Francesca Ferragni è una delle dottoresse più brave e professionali che io abbia nel mio staff. E non la manderei via nemmeno sotto tortura. Ritengo questa una situazione che esula da ogni tipo di coinvolgimento. Vi accorgerete che è piena di pazienti che la amano da qui fino all’estate… Aggiungo e sottolineo che non ho mai avuto nessun problema con la Dottoressa Ferragni, anzi, ho un rapporto di lavoro e di amicizia molto bello.”
La situazione sembra essere diventata più complessa con il coinvolgimento della famiglia Ferragni in un caso che ha già fatto molto discutere. Resta da vedere come evolverà la vicenda e quali saranno le prossime mosse della famiglia e dello studio dentistico coinvolto.