La testimonianza di Elena, la sorella di Giulia
La tragica vicenda della scomparsa di Giulia Cecchettin, purtroppo, ha trovato una conclusione dolorosa con il ritrovamento del suo corpo nei pressi del lago di Barcis, in provincia di Pordenone. Elena, la sorella maggiore di Giulia, ha fornito la sua testimonianza venerdì sera durante la trasmissione televisiva “Quarto Grado” su Rete 4, condotta da Gianluigi Luzzi. La ragazza, che vive in Austria, si era recata in Italia per seguire da vicino le ricerche della sorella, ma non avrebbe mai immaginato un esito così tragico. Elena è stata l’ultima persona a messaggiare con Giulia prima che il suo cellulare risultasse spento.
Le ricerche e l’indagine su Turetta
Dalle 23:00 di sabato 11 novembre non si avevano più notizie di Giulia, nonostante le ricerche fossero state avviate prontamente. Era ormai evidente che qualcosa di grave fosse accaduto alla giovane di 22 anni. Come ormai noto, Turetta, l’ex fidanzato di Giulia, è stato iscritto nel registro degli indagati. Le indagini hanno portato a sospettare il coinvolgimento dell’uomo nella scomparsa e nell’omicidio della ragazza.
Le parole toccanti di Elena su Instagram
Dopo il ritrovamento del corpo senza vita di Giulia, la sorella Elena ha pubblicato un post commovente sul suo profilo Instagram. Le sue parole hanno colpito profondamente chiunque le abbia lette, anche coloro che solitamente mostrano poca sensibilità. Elena ha voluto condividere il suo dolore e rendere omaggio alla memoria di Giulia, lasciando un segno indelebile nella mente di tutti coloro che hanno seguito il caso del femminicidio di Giulia Cecchettin.
Articolo basato su: Il giallo della scomparsa di Giulia Cecchettin si è concluso con il ritrovamento del suo corpo
Lascia un commento