Oggi il ristorante “Sintesi” di Ariccia ha ricevuto un prestigioso riconoscimento: la Stella Michelin 2023. Il Sindaco di Ariccia Gianluca Staccoli e l’Assessore alle Attività Produttive Barbara Calandrelli hanno incontrato i proprietari e lo staff del ristorante per congratularsi personalmente.
“Come amministrazione comunale, siamo felici e orgogliosi di avere un ristorante di così alto livello nella nostra città“, ha dichiarato il Sindaco Staccoli. “L’attestato che abbiamo consegnato è un segno della nostra gratitudine verso una realtà che contribuisce a dare lustro ad Ariccia“.
La proprietà del ristorante “Sintesi” è composta da tre giovani imprenditori che in soli tre anni sono riusciti a distinguersi per la loro qualità e competenza. “Siamo molto orgogliosi di questo risultato e vogliamo ringraziare il nostro staff che ha lavorato sodo per raggiungere questo traguardo“, ha dichiarato uno dei proprietari del ristorante.
L’Assessore alle Attività Produttive Barbara Calandrelli ha espresso la sua soddisfazione per il riconoscimento ottenuto dal ristorante “Sintesi“. “Questo è un segnale del buon lavoro che abbiamo svolto in questi anni per valorizzare l’enogastronomia e promuovere il territorio”, ha detto Calandrelli. “Sono certa che questo successo sarà solo il primo di molti altri“.
Discussion about this post